A A

BNL e Monini insieme per Telethon

A fronte di una donazione da bancomat è possibile vincere forniture annuali di olio extravergine d’oliva



0

BNL Gruppo BNP Paribas e Monini hanno dato vita a un’innovativa partnership di solidarietà a favore della Fondazione Telethon che da anni si occupa di garantire risorse per finanziare i migliori progetti per la cura delle malattie genetiche ed i ricercatori più meritevoli.

Con “BNL e Monini per Telethon“, fino al 31 dicembre 2013, i clienti della Banca che decidano di donare 5 o 10 euro, utilizzando una delle 2.000 postazioni Bancomat BNL, potranno partecipare al concorso che mette in palio i premi offerti da Monini, storica azienda spoletina leader tra i produttori di olio extravergine di oliva. I vincitori, infatti, si aggiudicheranno 108 forniture annuali di extravergine “premium” GranFruttato Monini, oltre a partecipare all’estrazione finale di un week-end per due persone presso il Frantoio del Poggiolo Monini di Spoleto.

Il regolamento del concorso è su bnl.it. Questa iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare ulteriormente quanti sostengono la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche, offrendo loro un prodotto sano e genuino, alla base della nostra alimentazione e tipico della tradizione italiana. La scelta del Bancomat rappresenta una novità per la partecipazione a un concorso a premi e rispecchia la volontà di utilizzare una modalità che semplifica le donazioni ed il sostegno ad iniziative benefiche.

Pubblica un commento