A A

Bioimis, dimagrire con gusto

Un metodo rivoluzionario che permette di perdere peso rapidamente ma, soprattutto, in maniera sana, basandosi sulle proprietà dei cibi più comuni



0

Dimagrire senza rinunciare al gusto e ai sapori della buona tavola? Da oggi è possibile, grazie a Bioimis, un metodo rivoluzionario che vi permetterà di ottenere un dimagrimento rapido e, soprattutto, sano, perché basato sulle proprietà dei cibi più comuni. Il programma alimentare Bioimis può essere seguito direttamente da casa, grazie all’innovativa formula del coaching: un percorso durante il quale l’utente sarà coinvolto, passo dopo passo, nell’azione di educazione alimentare. Attraverso un’assistenza quotidiana e continuativa da parte di uno staff specializzato, supervisionato da medici e biologi nutrizionisti, imparerà a conoscere le proprietà degli alimenti e come utilizzarli per vivere in salute e trarne benefici in termini di peso, energia e vitalità.

Bioimis supera il concetto di caloria, puntando sulle proprietà biochimiche degli alimenti e sfruttandole per raggiungere gli obiettivi di peso e salute. Niente pasti sostitutivi, tisane, integratori, farmaci o interventi chirurgici. Solo prodotti alimentari, che non dovranno più essere pesati ma mangiati a sazietà, conditi con gusto e utilizzando tutti i metodi di cottura. Il valore aggiunto di Bioimis sta nella capacità di fornire, a ciascun utente, un’educazione alimentare permanente, che col tempo si trasforma in un vero e proprio stile di vita salutare da gestire per sempre in piena autonomia. Il vero cuore di Bioimis, infatti, non è la parte dedicata al dimagrimento, ma le fasi successive. Il costo del Coaching Bioimis, se comparato a qualsiasi tipo di dieta, è da considerarsi il più basso in assoluto in rapporto alla durata, al tipo di supporto nel tempo e alla qualità del servizio reso. I dati parlano chiaro: quasi tutti fanno dimagrire, ma il vero fallimento è il non essere più sostenuti e accompagnati. In questo sta il punto di forza del coaching Bioimis.

Scopri di più sul mondo di Bioimis visitando il sito www.bioimis.it.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Pubblica un commento