A A

Bimbo Store, a Calenzano un nuovo centro per la prima infanzia

2000 metri quadrati interamente dedicati ai più piccoli, con prodotti per i bambini da 0 a 6 anni e per la mamma in gestazione



Sabato 25 ottobre inaugura nel fiorentino, a Calenzano (via Vittorio Emanuele 14), Bimbo Store, azienda di retail specializzata nella prima infanzia, un punto vendita di 2000 mq interamente dedicato ai più piccoli. Madrina dell’evento la presentatrice Susanna Messaggio, laureata in Psicopedagogia.

Si potrà trovare tutto per il mondo dei bambini da 0 a 6 anni e per la mamma in gestazione, dai prodotti per la cosmesi e igiene personale, ai giochi, libri, alimentari e pannolini fino ad arrivare a camerette, passeggini e abbigliamento. Non mancheranno offerte per tutto l’anno, domeniche incluse.

Bimbo Store ha messo al centro del proprio lavoro e delle propria professionalità la famiglia, il desiderio di essere da supporto in questo felice ma complicato momento della vita. Perché genitore non si nasce, si diventa.

L’apertura del negozio di Bimbo Store porterà anche dei risvolti positivi in termini di occupazione. Saranno infatti numerosi i giovani coinvolti dal nuovo Store di Calenzano. Sono già centinaia le assunzioni registrate nei 36 punti vendita (20 di proprietà e 16 in franchising) aperti negli ultimi dieci anni da Bimbo Store.

bimbo-store