A A

Bibione, appuntamento col Beach Fitness

Dal 13 al 15 settembre si tiene il Bibione Beach Fitness, una grande festa dello sport e del divertimento organizzata su 8.000 mq di pedane allestite sulla spiaggia della località balneare del Veneziano. Centosessanta masterclass di varie attività – dallo step alla zumba, dallo spinning all’hip hop – saranno organizzate per tenersi in forma anche a fine estate. L’evento comprende party in spiaggia, feste in discoteca e relax alle terme



1

Per la quinta edizione del maggior evento di fitness in spiaggia italiano, a Bibione sono attesi 2.000 appassionati di step, aerobica, zumba, spinning, hip hop, boxe, ballo di gruppo e tante altre specialità.

Info e costi su: beachfitness.it

Negli stessi giorni, la stazione balneare veneta ospita anche la Beach Volley Marathon, un torneo open di beach volley che sarà disputato su 35.000 metri quadrati di arenile con 250 campi da gioco, su cui si sfideranno migliaia di atleti. Le formule di gioco sono: 2×2 M/F – 3×3 M/F – 4×4 Misto. Obiettivo del torneo è coinvolgere chiunque voglia giocare e divertirsi, abbinando atleti di ogni età, campioni e semplici amatori.

Info e costi su: beachvolley.it

Pubblica un commento