A A

Balla con Zumba Fitness per una buona causa

Join the party il 12 Ottobre all’Alcatraz di Milano e sostieni l’associazione contro il tumore al seno Susan G. Komen Italia



0

Zumba Fitness, la più grande società di fitness al mondo, festeggia la campagna benefica Party in Pink™ a Milano con il più grande Zumbathon Fitness Party italiano: il 12 Ottobre all’Alcatraz, dalle ore 16:00, potrai scatenarti insieme alle celebrità Zumba® Beto, Gina Grant e Vicky Zagarra, e partecipare alla raccolta fondi in favore dell’associazione Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori al seno. Parte del ricavato della vendita dei biglietti per la lezione sarà devoluto a Susan G. Komen Italia per promuovere la prevenzione e diffondere i benefici derivanti da una corretta alimentazione e dall’esercizio fisico per la lotta ai tumori del seno.

Per acquistare i biglietti, visita il sito dedicato. Il costo del biglietto è di 35,00 €.

Ottobre è il mese della prevenzione dei tumori al seno e Zumba Fitness celebra con lo Zumbathon Fitness Party la tappa principale della campagna benefica Party in Pink, lanciata ad agosto e impegnata fino alla fine del mese nella raccolta fondi per la ricerca in collaborazione con l’associazione Susan G. Komen for the Cure®.

Beto, Gina Grant e Vicky Zagarra, insieme ai migliori istruttori italiani dello Zumba Instructor network (ZIN™), ti aspettano all’Alcatraz, in via Valtellina, 25, per travolgerti sui ritmi dell’originale dance-fitness party Zumba® che appassiona più di 14 milioni di fan in oltre 150 paesi di tutto il mondo.

Pubblica un commento