A A

Armonia® Retard: per evitare risvegli notturni

Armonia® Retard, grazie ai 3 mg di melatonina a rilascio controllato, consente di riposare bene, evitando risvegli notturni



0

Dormire bene è stato da sempre un bisogno primario, ma oggi, a causa dei ritmi di lavoro stressanti, dei molteplici impegni quotidiani, dei repentini cambi stagionali, si fa sempre più fatica ad addormentarsi o godere di un sonno continuato per tutta la notte.

Ci sono altri fattori critici che condizionano negativamente il sonno: invecchiamento, menopausa e viaggi lunghi con attraversamento di più fusi orari.

Le conseguenze? Irritabilità, scarsa concentrazione, scarsa memoria.

Un integratore alimentare come Armonia® di Nathura può aiutare a ritrovare un buon ritmo del sonno. In particolare, Armonia® Retard è utile per chi si sveglia durante la notte e fatica a riaddormentarsi e per chi si sveglia troppo presto alla mattina.

È un prodotto unico sul mercato grazie al rilascio controllato di melatonina che ripristina in maniera fisiologica il ritmo sonno/veglia e all’esclusiva certificazione di prodotto, che ne garantisce un grado di purezza non inferiore al 99,9% (Documento Tecnico n° 60 – certificato n° P1390).

Si presenta in astuccio da 40 compresse, da 3 mg.

Per maggiori informazioni: Nathura.com

Pubblica un commento