A A

Armonia® Pulse: per un buon ritmo del sonno

Ultimo arrivato nella gamma Armonia®, Armonia® Pulse da 5 mg è una formulazione a rilascio pulsatile di melatonina



0

I disturbi del sonno sono sempre più diffusi: lo stress accumulato durante la giornata, cattive abitudini alimentari, una vita troppo sedentaria rappresentano delle cause primarie.

Non bisogna sottovalutare le conseguenze dell’insonnia: gli ultimi dati relativi alla restrizione del sonno, infatti, rivelano che dormire poco favorisce l’obesità. Se il riposo inadeguato o insufficiente perdura in modo cronico, oltre alla stanchezza e alla minore reattività diurna, si rischia di assumere stabilmente abitudini nutrizionali poco sane e andare incontro a significativi aumenti di peso. Non solo: dormire poco e male farebbe aumentare il rischio di ipertensione. A dimostrarlo è una ricerca americana pubblicata sulla rivista Sleep: tra i soggetti che si sono sottoposti ai test è stato riscontrato un costante legame tra insonnia cronica e alti valori di pressione arteriosa.

Per far fronte ai disturbi del sonno, Nathura ha sviluppato un nuovo integratore alimentare a base di melatonina, Armonia® Pulse 5 mg, che contribuisce a regolarizzare il ritmo del sonno.

Armonia® Pulse, in compresse da 5 mg, è una formulazione a rilascio pulsatile: i primi 2 mg di melatonina, rilasciati immediatamente, favoriscono l’addormentamento, 1 successivo mg viene rilasciato in modo ritardato e gli ultimi 2 mg garantiscono una buona durata e una migliore qualità del sonno per tutta la notte.

Inoltre Armonia® Pulse, così come tutta la gamma Armonia®, è melatonina di purezza certificata: un’esclusiva certificazione di prodotto ne garantisce un grado di purezza non inferiore al 99,9% (Documento Tecnico n° 60 – certificato n° P1390).

Armonia® Pulse 5 mg è disponibile in farmacia nell’astuccio da 40 compresse, per ritrovare un buon ritmo del sonno durante la notte.

Per maggiori informazioni: Nathura

Pubblica un commento