A A

Armonia® Oro, il segreto per dormire meglio

Nathura lancia il nuovo integratore di melatonina ad assorbimento rapido, per addormentarsi velocemente e bene



0

Una notte passata male, e poi un’altra e un’altra ancora hanno conseguenze sulla vita di tutti i giorni. Difficile lavorare, vedere gli amici, fare sport. Numerosi studi affermano, infatti, come dormire bene sia vitale per godere di uno stato di benessere psico-fisico ed è facile rendersene conto: quando si dorme poco o male, il mattino seguente si è irascibili, nervosi, insofferenti. Senza contare la scarsa concentrazione, la scarsa memoria e la sonnolenza che incombe durante tutta la giornata.

Anche i viaggi lunghi con attraversamento di più fusi orari (jet lag), cambiamenti stagionali, stress fisici ed emotivi, fasi critiche della nostra vita, come la menopausa o l’invecchiamento possono provocare alterazioni dei ritmi dell’organismo, con conseguenti disturbi di vario genere, compresi quelli del sonno.

Per favorire l’addormentamento Nathura ha sviluppato Armonia® Oro 1 mg, un nuovo prodotto a base di melatonina in linea con le direttive ministeriali sugli apporti di melatonina ammessi negli integratori alimentari. Armonia® Oro è il nuovo integratore alimentare di melatonina ad assorbimento rapido. La formulazione in compresse sublinguali da 1 mg favorisce il rapido assorbimento della melatonina attraverso la mucosa orale, raggiungendo subito il circolo sanguigno, per agire nell’immediato. La somministrazione sublinguale non necessita di acqua e, pertanto, l’assunzione è agevole per chi ha difficoltà a deglutire le compresse e pratica per coloro che si trovano fuori casa.

Inoltre Armonia® Oro è melatonina certificata: un’esclusiva certificazione di prodotto ne garantisce un grado di purezza non inferiore al 99,9% (Certiquality – Documento Tecnico n° 60 – certificato n° P1390).

Armonia® Oro 1mg è disponibile in farmacia nell’astuccio da 40 compresse.

Per maggiori informazioni: Nathura

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Pubblica un commento