A A

AllgaSan, il benessere immediato per gambe e piedi affaticati

Prendersi cura dei propri piedi vuol dire innanzitutto capire come stanno



0

Starbene.it per Naturwaren AllgaSan.

.

Hai mai pensato seriamente a come stanno i tuoi piedi? Sono ruvidi, callosi, stanchi? Basta passare un batuffolo di cotone sul tallone e sulle sporgenze ossee. Se rimane attaccato bisogna correre subito ai ripari: vuol dire che in quei punti la pelle è screpolata e va idradata prima che sia troppo tardi.

In farmacia c’è il kit gratuito “Test dell’ovatta” di AllgaSan. È composto da un particolare tipo di cotone per la prova e da campioni dei prodotti AllgaSan. Tutti naturali, perché a base di olio di pino mugo, una sostanza dalle proprietà speciali estratta dalla corteccia e dagli aghi. È un olio particolarmente ricco di principi attivi, come il delta-3 carene, l’alfa pinene, il beta pinene e la canfora che stimolano l’irrorazione cutanea e mantengono la pelle sana. Un mix che risulta benefico proprio per i piedi: la naturale azione antimicrobica, antinfiammatoria e microcircolatoria di quest’olio, infatti, permette di combattere e prevenire i batteri, il cattivo odore, le irritazioni e la secchezza cutanea. Un segreto che AllgaSan custodisce sulle Alpi, nella regione tedesca dell’Allgäu, dove coltiva e cura il pino mugo. È direttamente nei propri laboratori, poi, che ne estrae la preziosa materia prima.

Il risultato? Una linea di prodotti che danno un immediato effetto di benessere, dall’inconfondibile e piacevolissimo profumo balsamico, legnoso e speziato (da quest’anno c’è anche la nuova profumazione mugo/arancia).

La gamma comprende il sale per pediluvio, che riduce la formazione dei calli, ammorbidisce i duroni e dà un’immediata sensazione di freschezza. C’è poi la crema che, in sole tre settimane, ammorbidisce le screpolature e i calli riducendo visibilmente l’ispessimento della pelle. E, infine, il balsamo rinfrescante e idratante che previene la disidratazione.

In più, per provare il trattamento completo e avere piedi morbidi e sani in vista della bella stagione, ecco un’offerta interessante, sempre in farmacia: la crema AllgaSan anticallosità con il balsamo in omaggio.

Per saperne di più visita il sito www.naturwaren.it

Leggi anche:

Pubblica un commento