A A

A Milano Agriturismoinfiera

Il 18 e il 19 gennaio 2014 al Parco delle Esposizioni di Novegro oltre 300 strutture agrituristiche propongono laboratori, spettacoli e prodotti tipici rurali



0

Torna, alla sua seconda edizione, la rassegna dedicata alle aziende agrituristiche italiane, Agriturismoinfiera, che si terrà a Milano il 18 e il 19 gennaio 2014 presso il Parco delle Esposizioni di Novegro, in un’oasi verde.

Oltre 300 strutture agrituristiche con laboratori, spettacoli e prodotti tipici rurali. La possibilità di poter toccare con mano i vari servizi che offrono gli agriturismi italiani e poi divertimento per i più piccoli che potranno apprendere direttamente le tecniche di mungitura, di semina, di raccolta e incontrare gli animali delle nostre campagne. Per i più grandi l’opportunità di trascorrere giornate immersi interamente nella natura, di assaggiare e acquistare i prodotti tipici regionali, scoprire segreti e bellezze delle terre del nostro territorio. Il tutto tra cucina, sapori tradizionali e tanto divertimento. Nell’area Green Carpet si avvicenderanno laboratori teatrali, artistici, d’intrattenimento, sfiliate, seminari e spettacoli musicali e di danza.

La manifestazione rappresenta una vetrina aggiornata e completa di servizi specializzati, una risposta concreta a tutti i bisogni di chi ama il turismo verde, dal lusso al low-cost.

L’ingresso alla fiera (sabato 18 gennaio ore 10-22 e domenica 19 gennaio domenica ore 10-19) è di 7 euro scaricando il buono sconto dal sito Internet www.agriturismoinfiera.it. Il prezzo intero è di 10 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini da 0 a 10 anni. Per informazioni è possibile telefonare al numero 03621636218, visionare il sito www.agriturismoinfiera.it o la pagina ufficiale Facebook.

Pubblica un commento