A A

A Milano a lezione di sushi

All’Hotel Mulino Grande di Cusago l’8 febbraio un corso per realizzare un menu classico con nighiri, maki&uramaki e temaki da portare a casa



0

Gli amanti del sushi possono ora imparare a creare in casa i succulenti bocconcini, variegati e coloratissimi, scenografie chic per una cena dal gusto esotico.

Al Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (MI), a pochi chilometri dalla città milanese, l’8 febbraio 2014 gli appassionati dei bastoncini possono apprendere i segreti della cucina giapponese, partecipando al corso di sushi classico con naho, dalle 14.30 alle 18.00. La lezione è per principianti e per chi ha raggiunto già un medio livello nella preparazione della pietanza orientale.

Apprendisti e conoscitori si cimenteranno nella realizzazione di un menu classico con nighiri, maki&uramaki e temaki da portare a casa, tra polpette di riso con fettine di pesce, decorazioni, fogli di nori, rotoli cilindrici e a forma di cono.

A fine lezione sarà consegnata ai partecipanti, che dovranno raggiungere l’hotel muniti di grembiule, coltello a lama liscia, tagliere e un contenitore, una dispensa per ripetere le ricette a casa e una merenda a base di tea verde. Il prezzo è di 72 euro a persona.

Pubblica un commento