Capezzolo problematico

Salve,Da molti anni ho il problema con il mio capezzolo. Ho visitato molti dottori ma non sanno dirmi niente al riguardo. È sempre nascosto e quando esce rimane duro e rosso scuro con i puntini bianchi, per qualche minuto. Fa male. Poi ritorna normale e poi si ritira di nuovo. Ho perso le speranze visto che nemmeno i specialisti non sanno dirmi perché succede questo. Sono da più di 13 anni che ho questo problema.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Se sono 13 anni che ha questo problema (non sappiamo quanti anni lei abbia e se già in età di fare mammografie che metterebbero in evidenza delle alterazioni profonde) non dovrebbero esserci particolari preoccupazioni. il nostro consiglio è quello che la visita senologica venga effettuata presso una unità di senologia pubblica della sua città. 

Domande correlate

Cheloide

avatar Altro Starbene Risponde x

Io le consiglio di ritornare dallo specialista che ha eseguito la crioterapia.

Vedi tutta la risposta

Orticaria o acari?

avatar Altro Starbene Risponde x

Buonasera,il quadro clinico potrebbe essere compatibile con la diagnosi di orticaria.Occorre fare un’accurata anamnesi,per capirne la causa.Potrebbe essere una causa infettiva(come lei stessa ha...

Vedi tutta la risposta

LABBRA SCREPOLATE

avatar Altro Starbene Risponde x

Salve,provi ad applicare uno stick labbra 50+ ( Bio Nike,La Roche Posay,ecc),la mattina e piu’ volte al dì.Se il problema  continua, si rivolga ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio