A A
Esperti

Per il tuo benessere, rivolgiti ai migliori

Scopri il servizio Chiedi a Starbene



0

I VANTAGGI DEL SERVIZIO


Risposte
Garantite

100%
Affidabile

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

1
2
3
4

1 Inserisci Titolo

Scrivi il titolo della tua domanda in 100 caratteri. Ad esempio “Quali sono i rimedi contro l’asma?” “Quali sono i rimedi naturali contro l’emicrania?”

2 Scrivi il Contenuto della domanda

In questa sezione puoi inserire i dettagli possibili per permettere una risposta esaustiva (es. età, sesso, sintomi).

3 Seleziona la Specializzazione

Scegli la specializzazione più attinente tra le 10 disponibili (link nella sezione sotto con l’elenco. La tua domanda sarà inviata agli specialisti del settore che potranno offrirti il consulto più esaustivo e completo.

4 Inserisci la tua E-mail

Un' email ti avviserà quando la risposta è pronta. Tutte le domande verranno pubblicate al 100% in forma anonima.

Vai alla sezione Chiedi agli esperti

I nostri esperti

Vedi tutti gli Esperti

Domande relative al servizio

Cosa devo includere nel contenuto della domanda?

Inserisci tutti i dettagli della patologia, ma per garantire la tua privacy non inserire il tuo nome e cognome, né quello di altri, conoscenti o medici e neppure quello di strutture sanitarie facilmente riconducibili a una persona.

Dopo aver inviato la tua domanda, il team di starbene verificherà se le informazioni soddisfano i requisiti minimi per poter ricevere una risposta, in caso contrario riceverai un email che ti richiederà di inserire ulteriori dettagli.

Chi risponde alle domande?

La tua domanda sarà inviata ad un pool di esperti della specializzazione selezionata. Il primo esperto disponibile risponderà. Clicca qui per visualizzare gli esperti di Starbene per le diverse specializzazioni.

Cosa succede se seleziono la specializzazione sbagliata?

Verrai contattata dalla redazione di Starbene che ti informerà di aver inoltrato la tua risposta alla specializzazione più attinente.

Entro quando riceverò una risposta?

Riceverai un’email appena l’esperto avrà risposto alla tua domanda. L’email conterrà il link per visualizzare la tua risposta sul sito di Starbene. Tutti i consulti sono pubblicati online in forma anonima:, non verranno indicati nomi ed e-mail.