A A
hero image

Naso perfetto con il make up

Bastano correttore e fard di toni contrastanti per correggere visivamente le piccole imperfezioni del naso



0

Il naso: per molti è un difetto. Piccolo, a patata, aquilino, lungo, sottile, pieno di gobbette, all’insù, alla francese. La novità è che grazie al make up è possibile avere un naso più armonioso e nascondere qualche imperfezione. Il trucco, infatti, aiuta ad accentuare o minimizzare alcune caratteristiche giocando con luci e ombre. 


Sono necessari solo un correttore chiaro e un fard opaco e scuro, rispettivamente un tono più chiaro e un tono più scuro rispetto al tuo incarnato. Poi procedi secondo le tue esigenze come spiegato nelle foto qui sotto dalla make up artist di Los Angeles Shana Tulip.



NASO AQUILINO. Applicare il correttore all’attaccatura del naso. In questo modo si elimineranno le ombre create dalla gobbetta.

NASO STRETTO. Applicare il correttore sul dorso sfumandolo verso l’esterno e mettere il fard all’attaccatura laterale del naso verso gli zigomi.


NASO LUNGO. Per ‘accorciare’ il naso stendere sulla punta del naso e sul bordo delle narici il fard scuro. Fare attenzione a sfumarlo bene.

NASO LARGO. Applicare il fard sui lati del naso sfumandolo verso il centro e applicare il correttore sul dorso.


Il make up anti raffreddore

Pubblica un commento