A A

Una bella pelle è una pelle ben nutrita

Una bella pelle, morbida e vellutata, aiuta a stare meglio con se stesse, in ogni momento della giornata: ecco come prendersene cura



0

È un piccolo segreto che ogni donna conosce. Una bella pelle, morbida e vellutata, aiuta a stare meglio con se stesse, in ogni momento della giornata.

Ecco perché è importante prendersi cura della propria pelle, arricchendola ogni giorno con trattamenti specifici. Come quelli che propone Kaloderma, marchio tra i più amati dalle donne.

Perché Kaloderma, da oltre cento anni, si impegna attivamente nella ricerca di soluzioni dedicate alla pelle di tutte le donne. E per farlo, si ispira alla natura. Scegliendo per i propri prodotti esclusivamente estratti attivi di piante accuratamente bilanciati ed elaborando formulazioni dermocompatibili, per garantire trattamenti benefici ed efficaci.

La linea Nutre, ad esempio, si basa sui principi attivi del Burro di Karitè, del Burro di Cacao, dell’Olio di Mandorle Dolci. Il Burro di Karitè, insieme al Burro di Cacao, è alla base del Burro Corpo Nutre Kaloderma, un trattamento nutriente e intensivo che arricchisce la pelle del corpo donandole elasticità e morbidezza, combattendo l’aridità e proteggendo la pelle dalla disidratazione.

Per mani molto secche, il prodotto giusto è Burro Mani Nutre Kaloderma: rigenera e nutre istantaneamente la pelle delle mani, per una morbidezza assoluta. E soprattutto, la sua texture ricca ma non untuosa si assorbe rapidamente, senza il fastidio di sentirsi le mani unte e appiccicose.

Per una idratazione intensa del corpo c'è l’Olio di Mandorle Dolci Nutre Kaloderma, ottenuto per spremitura a freddo, in modo da non alterarne i principi attivi, e validissimo alleato per la prevenzione delle smagliature, grazie alla sua azione protettiva e riequilibrante. Applicato sulla pelle umida dopo la doccia, nutre e idrata la pelle in profondità, è estremamente dermo-affine e adatto alle pelli più secche e fragili.

Pubblica un commento