A A
hero image

Il segreto per essere bellissima

Il concetto di bellezza attraversa la fisicità e l’emotività di chi ci guarda: scopri con Vitasnella come imparare a volerti bene

Getty Images



0

La bellezza perfetta? Non esiste. È il messaggio lanciato dal progetto The Perfect Woman promosso da Acqua Vitasnella: per essere (e sentirti!) bellissima devi partire dal tuo modello di bellezza, libero da stereotipi e condizionamenti esterni. Anche l’autostima, la capacità di accettarsi e di volersi bene aiutano a renderci più belli. 


Così Acqua Vitasnella ha realizzato un video che è un vero e proprio esperimento sociale. Otto sconosciuti hanno plasmato il corpo di una donna attraverso un complesso sistema di video mapping 3D.

Il risultato? Zigomi, labbra, fianchi, addome, gambe: la somma di tutti i cambiamenti che in teoria avrebbero dovuto creare un corpo perfetto, ha invece conferito alla donna un aspetto artificiale, come quello di un robot.


La protagonista del video Vitasnella diventa così la portavoce di un messaggio rivolto alla sensibilità femminile. È inutile sforzarsi di piacere a tutti perché la bellezza perfetta non esiste e ogni donna sarà sempre bellissima essendo semplicemente se stessa, al meglio.



Guarda il video

Segui Vitasnella e "The Perfect Woman" con #MeStessaAlMeglio

Pubblica un commento