A A

Idee regalo per Natale

Basta con i soliti pacchetti, i regali scontati, i doppioni: ecco qualche idea originale per un Natale diverso dal solito



0

Nonostante la fretta, lo stress e l’ansia di sbagliare, secondo un sondaggio online per il 64% degli italiani scegliere i regali di Natale resta un piacere. Sette su dieci non resistono alla tentazione di mettere sotto l’albero anche un piccolo dono per sé.

Che sia in giro per negozi o su internet, lo shopping natalizio è un rituale piacevole che occupa tutto il mese di dicembre, a volte anche prima (per il 70%, le maratone davanti alle vetrine iniziano già a metà novembre).  A corto d’idee? Eccone alcune molto originali. E anche il portafoglio ringrazia.


Fai la tua domanda ai nostri esperti

Le calze per la bellezza delle gambe

Calze a compressione graduata che aiutano la circolazione e combattono la cellulite, nello speciale tessuto ai raggi infrarossi che potenzia l'azione con effetto riducente (da 1 a 2 cm!) e tonifica la pelle.

Le morbide balze hanno uno speciale polimero di silicone grazie al quale le calze non si spostano e favoriscono un riposo tranquillo e sicuro. Facili da indossare, morbide e confortevoli, in romantico rosa o nero misterioso: ti abbandoni al tuo sonno di bellezza, ti risvegli con le gambe che sogni. Per informazioni: www.solidea.com

Il pandoro per tutti

C’è chi lo ama ma non può permettersi di gustarlo perché soffre di celiachia, un’intolleranza al glutine contenuto nei prodotti a base di cereali. Giuliani ha pensato anche a loro con un pandoro privo di glutine, ma ricco di gusto!

Da oggi il Natale ha una nuova ricetta: più morbido e saporito, il dolce natalizio preparato come da tradizione, comprensivo di zucchero a velo privo di glutine. 8,90 euro in farmacia e nei negozi specializzati.

Chi preferisce regalare esperienze, può puntare sulle gift card. Massaggi, cene a lume di candela, percorsi Spa... Ce n’è per tutti i gusti.

Batani Select Hotels propone una selezione di servizi personalizzati nei suoi alberghi esclusivi. Dal ricco aperitivo trendy con Dj set a 25,00 euro per persona, al percorso umido nella Spa a 30,00 euro per persona, fino alla cena a base di specialità di mare o di terra, a partire da 65,00 euro per persona.

Per info: Batani Select Hotels – tel. 0544 977 071, info@selecthotels.it, www.selecthotels.it.

Il libro per dimagrire senza rinunce

Da un’idea di Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore del Gruppo Specchiasol, nasce “In forma senza rinunce con il programma Snell Balance”: un volume interamente dedicato alla remise en forme condotta in maniera innovativa e del tutto naturale, con un programma dietetico costruito sulle reali esigenze di ognuno e senza rinunciare ad un’alimentazione gustosa. Edito da Mondadori Electa.

Gli oli essenziali per l’ufficio

Per riscaldare l’atmosfera del Natale, Nynfa propone un’idea originale per godere dei benefici dell’aromaterapia anche in ufficio.

Il set promozionale include un diffusore di aromi USB ed è disponibile in due versioni, con oli essenziali 100% puri e biologici certificati: Jingle Bells, con oli essenziali di eucalipto e lavanda a 30 euro. Merry Christmas, con oli essenziali di eucalipto, lavanda, arancio e tea tree, a 50 euro. Per acquistare: eshop.nynfa.it

Il kit natalizio di bellezza

I Provenzali propongono diversi cofanetti natalizi: “Coccole di frutta al cocco” contiene sapone, stick per le labbra e olio secco, ideale per viso, corpo e capelli. “Mandorle dolci” è un bis di olio e bagnoschiuma che sfrutta le straordinarie virtù di questo olio prodigioso. Il kit “Saponette” contiene un sapone viso e toeletta alla verbena e uno alla magnolia. La linea “Rosa mosqueta” è tutta dedicata al viso, con latte detergente e crema idratante 24 ore. E per le più indecise, ci sono le “bag” personalizzabili in tela, con diversi prodotti tutti da scegliere.

Leggi anche

Ricette di bellezza aromatiche

Arriva il freddo? Non arrossire

Viso: la crema fai da te per l'autunno

Prodotti beauty fai-da-te

5 maschere fai-da-te per l'autunno

Vitamina C e pelle: creme e maschere

Couperose: la maschera fai da te

Pubblica un commento