A A

Via i chili di troppo con la dieta dell’ananas

La gonna tira, il bottone dei pantaloni scoppia? Niente paura, con questo programma alimentare ti sgonfi, ti depuri e ritrovi il peso forma in pochissimo tempo!



4

Finite le vacanze, eccoci a fare i conti con la bilancia… Dopo le ultime abbuffate, ti senti gonfia e tutto quello che ti metti ti stringe? Non preoccuparti, se segui la nostra dieta in 5 giorni riuscirai a neutralizzare l’effetto di zamponi, cotechini e panettoni…
L’ananas infatti ha un potere sgonfiante e depurativo perché è ricco d’acqua e di fibre. In più contiene un enzima, la bromelina, che favorisce la digestione e combatte i processi infiammatori dell’organismo.

in più è buono e fresco, cosa vuoi di più? Comincia subito!

Pubblica un commento

  1. ma siamo sicuri ke funziona,io sono in menopausa (48 anni)prima pesavo dai 48 ai 50 dopo i 46 anni o iniziato a gonfiarmi,ora ke o 48 anni ne peso 60(ho sempre mangiato poco,molte verdure e frutta di stagione)quello ke nn vuole scendere e la pancia,ho fatto gli analisi del sangue(x intoleranza alimentare)risultato,nn posso mangiare ne pane,latte dimucca di capra nessun tipo di formaggio e pasta di frumento e pizza.bay besio a tt