A A
hero image

Ex Fat, tutti a dieta in famiglia

Laura e Cristina, mamma e figlia, hanno perso più di 10 chili in un anno. Grazie a menu così buoni da prendere per la gola anche il fratello e il papà celiaco



0

Si somigliano: capelli lunghi, figura alta e slanciata, jeans e scarpe con il tacco. Ma Laura e Cristina si assomigliavano anche due anni fa, quando condividevano un sovrappeso ingombrante. Oggi, 54 anni la mamma, 24 la figlia, hanno rispettivamente 10 e 13 kg in meno: Laura pesa 64 kg per 1,69 cm di altezza, Cristina 60 kg per 1,72 cm.

«Me ne accorgo quando porto fuori il cane, un labrador molto vivace: mi sento leggera, non ho l’affanno a stargli dietro», sorride Laura, che fa la maestra elementare ed è anche una brava cuoca. Quando la dottoressa Carla Lertola le ha proposto la dieta di Ex Fat, ne ha subito capito le potenzialità. «Era facile da organizzare, i binari non erano stretti e così sono riuscita a seguirla conciliando le esigenze di tutti, in casa mia».

Puoi saperne di più dell'alleanza dietetica di Laura e Cristina sul n° 15 di Starbene, dal 31 marzo in edicola. Puoi invece interagire con la dottoressa Lertola, l'ideatrice della nostra dieta normoproteica, sul forum del sito.

Ex Fat, i menu giusti per tutta la famiglia

Ex Fat: “Con la dieta ho preso in mano la mia vita”

Pubblica un commento