A A

Pancia piatta con la dieta dell’ombelico

C’è qualcosa di più sexy di un ventre piatto e levigato? Con questo programma mirato ti spieghiamo come combattere rotolini e accumuli di grasso sui fianchi. Vedrai che vitino da vespa…



55

Estate o inverno, la pancia è un’arma di seduzione invincibile.  Se riduci il pane, la pasta, il riso e i legumi, riesci a tenere sotto controllo l’insulina, l’ormone che nel nostro organismo ha il compito di assorbire il glucosio (cioè gli zuccheri) e che tra i maggiori responsabili degli antipatici rotolini che si accumulano su addome e fianchi.

Via libera quindi a carne e pesce, che con il loro apporto di ferro e proteine, ti danno energia a volontà. Il pesce poi, grazie agli Omega3 che ostacolano l’invecchiamento della pelle e abbassano il tasso di trigliceridi (grassi saturi) nel sangue, è un elisir di giovinezza e di salute.

Prova la dieta dell’ombelico con noi, vedrai che risultati!

Pubblica un commento

  1. proverò a farla….speriamo bene…..ero magrissima ma da quando convivo sono ingrassata 6kg e ora ho smaltito tutto tranne la pancia che proprio non vuole scendere…..incrociate le dita!!!!!!
    Ps: ora che ho letto sopra forse capisco perchè sono ingrassata….ho mangiato tantissimi legumi e tanto riso quest’anno!!!!!

  2. ciao a tutte…quindi ho iniziato la dieta domenica 12 ottobre…stamattina mi sono pesata e sono scesa a 53,4 kg…sono partita da 54,8 kg……che dire? continuerò ancora…devo dire che non mi pesa poichè l’unica cosa che non ci permette di mangiare sono i dolci ma, strano ma vero, (sono una vera golosa di dolci) non ne sento la mancanza.
    I vostri risultati? ma 6,10 kg in quanto tempo si dovrebbero perdere?

  3. Ciao a tutte, io dovrei perdere un bel po’ di kg ma devo ammettere che per me e’ molto difficile anche se dovrei metterci un po’ più di buona volonta’. Vi sapro’ dire come andra’ intanto auguro a tutte di riuscire nel vostro obiettivo.
    Ciao ciao.

  4. Credo che questa dieta possa essere efficace ma per vedere ancor prima i risultati basta fare cinquanta addominali al giorno e mezzora di camminata veloce.
    I risulatati sono già visibili dalla prima settimana e la pancia non si riduca solo ma si tonifica cosa FONDAMENTALE

  5. Ciao a tutte, sono Tiziana e dalla scorsa primavera sono dimagrita 6kg eliminando gli “spiluccamenti” prima dei pasti e facendo colazione al posto del solo caffelatte.Però la pancetta è sempre li forse anche per il fatto che da tre anni sono in pre menopausa(ho 46 anni).Ora vorrei provare questa dieta, ma ci sono alcuni frutti fuori stagione,come si possono sostituire? Grazie e a presto

  6. io invece mangio almeno 5 giorni su 7 il riso a pranzo, e non ho pancia grazie al cielo (comunque mangio solo cereali integrali). Per quando riguarda i legumi condivido appieno, fanno gonfiare lo stomaco anche perchè sono difficilmente digeribili..peccato, mi piacciono tanto!Io li mangio frullati…scendono meglio ..;)

  7. ciao a tutte, da febbraio 2008 sono dimagrita 10kg, ma ora ne ho ripresi 2kg tutti sulla pancia e sui fianchi. in effetti pasta e legumi mi gonfiano moltissimo, in alternativa ho provato pasta di kamut o di mais e a dire il vero non mi gonfiano così tanto come la pasta…. ora proverò questa dieta, anche perchè a 50 anni bisogna stare di più a dieta, si avvicina la menopausa ed ho paura d’ingrassare molto…..

  8. Ciao da un mese ho iniziato la dieta ma faccio fatica a calare specie pancia e fianchi …..non mi resta che fare un tentativo con questa dieta che non e’ niente male….incrociamo le dita ragazze e forza che la prova bichini e’ alle porte!!!!!!!

  9. Ciao ragazze da quello che ho letto siamo tutte a dieta per la prova estiva. Come si dice l’unione fa la forza. Cmq ho 35 anni sono 46 Kg non mi lamento ma anch’io ho il mio amico rotolino. Cosa farò? A parte eliminare cibi che gonfiano e ingrassano? Nuoto e addominali. Provate così ci confronteremo. In bocca a lupo a tutte.

  10. Se riduci il pane, la pasta, il riso e i legumi, riesci a tenere sotto controllo l’insulina, l’ormone che nel nostro organismo ha il compito di assorbire il glucosio (cioè gli zuccheri)

    MA CHI è CHE SPARA queste COSE ? INCREDIBILE !!!

    Proprio chi conosce il ciclo dell’insulina.. consiglia pasta, riso, ecc.. poichè scindono glucosio in progressione e non attivano la risposta insulinica che ci fa ingrassare !!!

  11. CIAO,io sono credo una finta magra,anche se il peso con altezza conferma un pò di sottopeso un pò di ciccetta in più c’è eccome,la dieta la provo a parte che starbene lo compro da quando sono bambina mi ha sempre soddisfatto anche se non devo dimagrire sicuramente l’addome e da sgonfiare,sono sicura che non può che darmi benefici…

  12. sono magra ma l’addome mai piatto,mi piacerebbe avere gli addominali scolpiti non esageratamente cmq,malgrado faccio da sempre anche solo qlc minuto di ginnastica apposta per la pancia i miei addominali non si sono mai visti,eppure ho sempre avuto il vitino,ho poca massa muscolare l’unica spiegazione,inoltre ho anche eliminato da qlc mese completamente le bibite gassate in primis la coca cola che mi piaceva troppo ma fà male,mi e bastato navigare un pò sù internet mai più.ciao ragazze!!!

  13. ciao…io sono ingrassata dopo aver scoperto la celiachia e con gli anni ingrasso sempre di più…
    non posso pensare di prendere il thè senza zucchero ed eliminare la pizza…almeno una volta a settimana…io dovrei dimagrire almeno 20kg.

  14. coccopapaya finalmente non mi sento sola! anche io sono una fintamagra :P
    sono alta e magra ma quando mi dicono sei matta a metterti a dieta gli farei vedere la mia pancetta! :(
    ho cominciato da due giorni questa dieta!
    per tutto il giorno mi sento sazia.. la fame si fa sentire un pò dopo cena!
    cosa posso mangiare per smorzarla? mi hanno detto che la frutta la sera non fa bene!
    Parto con un peso di 62.2.. speriamo bene! credo farò anche un pò di addominali!
    vi farò sapere se funziona!
    buona fortuna a tutte!

  15. io ho partorito circa 4 mesi fa…ho preso solo13kg..ma già ero bella pienotta di mio…adesso mi mancano 4kg x arrivare al peso di partenza dela gravidanza….ma dovrei perdere almeno altri 12 kg… come posso fare????se AVETE QUALCHE SOLUZIONE EFFICACE fatevi sentire……

  16. Salve a tutte ,peso 60 kg per 1,70 di alteza,facio ginnastica 5 volte alla settimana da un anno e mezzo ,però non riesco a mettermi a dieta,colazione abbondante ,spuntino di frutta a lle undici,poca pasta,e poca carne rossa,molto pesce è molta frutta è verdura.Uso un anticellulite tutti giorni anche di inverno,D’state tante passeggiate.tedy

  17. Salve a tutte io l’ho iniziata da mercoledì…diciamo che per adesso sta andando abbastanza bene…solo che le veerdure gligliate non mi piacciono tanto e non so con che cosa sostituirle…avete consigli?

    ps ma qualcuna di voi l’ha fatta? ha avuto risultati?

    per piacere fatemi sapere ciao

  18. Anche io non riesco a mangiare le verdure grigliate con cosa le hai sostituite @angelice83? io ho iniziato oggi e c’erano verdure grigliate e mozzarella ma alla fine ho mangiato mozzarella e insalata!e la vostra dieta come procede? a proposito quanti grammi di gnocchi si mangiano il primo giorno a cena? perchè non si capisce!grazie a chi risponderà

  19. Ragazze, l’avete provata???? Io l’ho sentita in tv, ma ho dei dubbi: 1) la pasta di sera?????? Mai visto
    I carboidrati solo di sera? Mai visto!!!!
    20 gr di fette biscotate quante sarebbero???
    1° giorno: ci sono gli gnocchi con una patata… cioè fare gli gnocchi con una patata???? E chi li fa gli gnocchi…. io li compro!!!!
    2° giorno: pizza a pranzo e pasta la sera????? A me pare strano…..
    Chi l’ha provata????

  20. Ciao Ragazze, mi ha fatto piacere leggere i vostri commenti riguardo ad un tema così diffuso come le diete e il dimagrimento.

    Penso che per riuscire a dimagrire in modo corretto occorre prima di tutto avere le informazioni giuste ed evitare gli errori più comuni e dannosi.

    Sul sito http://www.dimagrirevelocementeok.it ho messo a disposizione un interessante report relativo agli errori assolutamente da evitare per partire col piede giusto sulla via del dimagrimento.

    Un caro saluto

    Gabriele