A A

La dieta per un magro 2009!

Hai mangiato di tutto e di più? Fa niente. Con questa dieta lampo perderai in 3 giorni i rotolini accumulati in questo periodo di stravizi, ti disintossichi e recuperi energia. Provala!



3

Buon anno! Vuoi dimagrire insieme a noi e rimanere in forma per tutto il 2009? Per il primo giorno dell’anno, abbiamo pensato per te a una dieta lampo per eliminare quei fastidiosi 2 o 3 chili accumulati durante le feste.

Niente paura: si tratta solo di ritenzione di liquidi. Ecco perché ti proponiamo una dieta depurativa di soli 3 giorni per disintossicare l’organismo: tanta frutta e verdura e tanta acqua.

Comincia bene il primo giorno dell’anno e vedrai che dopo sarà più facile tenere a bada le impennate della bilancia!

Pubblica un commento

  1. Come promesso ho seguito alla lettera la dieta dei 3 giorni. E’ fantastica mi sono sentita subito molto bene e mi sono sgonfiata, ho perso 1.5 kg.! Ora ho trovato sul sito la dieta dell’ananas che mi piace perche’ semplice da seguire anche al lavoro. Da lunedi’ ricomincio anche se tutt’ora mi sto regolando con l’alimentazione per non recuperare i chili persi. Voglio tornare al mio peso forma di 49 kg. me ne mancano 4 per raggiungere l’obiettivo. Sono ottimista!