A A

La dieta delle nostre ragazze EX FAT

Vuoi carpire tutti i segreti della dieta delle nostre ragazze EX FAT? Qui trovi la dieta completa, giorno per giorno



12

x-fat 2010

Vuoi perdere peso senza fatica e per sempre? Devi puntare su un regime ipocalorico ma equilibrato. Come quello che Carla Lertola, la dietologa di Starbene, ha messo a punto per le concorrenti di EX FAT. Una dieta a 1550 calorie che ti concede la massima libertà di scelta (con qualche strappo alla regola) e ti permette di raggiungere risultati sicuri senza patire la fame.

Guarda la dieta giorno per giorno

Pubblica un commento

  1. Va be’ lo scrivo io :Si puo’ mangiare 3 volte alla settimana il pesce, 3 volte alla settimana la carne, 3 volte alla settimana il formaggio, 1 volta alla settimana le uova (due uova ),2 volte alla settimana i salumi, 2 volte alla settimana i legumi.

  2. ciao vorrei sapere se è una dieta che può andare bene anche per me che sto svezzando la bimba che ha 7 mesi……devo perdere 10kgr sono alta 165 e peso 70 ho ossatura medio grossa,perchè il 16 ottobre 2011 sposo grazie…..come si fa a scrivere alla dottoressa lertola?

  3. Ciao sn letizia, ho 39 anni e 3 ragazzi, ..sn nuova del forum e lo trovo molto interessante. Io sn alta 1, 65 e peso 61 kg e vorrei anch io perdere qualche kg. ma seguendo questa dieta quanti kg si perdono e in quanto tempo? grazie x chi mi risponde, un abbraccio