A A

ExFat: “Il mio pranzo light in ufficio”

Nicoletta ha imparato a correggere i suoi errori alimentari. E la tanto odiata pancetta è praticamente sparita



2

Ex Fat – Dieta in 4 settimane è alla sua terza puntata. Nicoletta, l’attuale protagonista del nostro reality contro i chili di troppo, ha imparato a creare il suo pasto veloce in ufficio. Semplice, ma completo. Ora sa correggere i suoi errori a tavola, quelli che nel tempo le avevano regalato, insieme a due o tre chili in eccesso, un evidente gonfiore addominale.

Passati 14 giorni, il suo ritmo è un po’ rallentato (meno 500 grammi) ma il suo programma procede a gonfie vele. Al punto che la tanto odiata pancetta
è praticamente sparita.

Segui Nicoletta sul giornale e interagisci con la dottoressa Lertola, l’ideatrice della nostra dieta normoproteica (provala anche tu!), sul forum di Ex Fat.

Pubblica un commento

  1. Ciao cari di STARBENE!
    Desidero condividere che…dopo un’attenta valutazione della mia PANCETTA ONNIPRESENTE DA ANNI, dopo aver trovato il coraggio di dire Sì CI SPOSIAMO, ho inziato la dieta da solo 3 giorni!
    Ho seguito la puntata di EX FAT n° 11 e ora sono con il mio taccuino a mettere su carta cosa sto mangiando!! premetto che non o mai creduto al diario alimentare, nè tanto meno alle diete erchè appena inziate, dopo i primi kili persi mi sono abbandonata e ripreso imkili+ l’IVA diciamo…Ebbene a soli 3 giorni dall’inizio, non è facile ma ho buttato giù 600GR ok ok non è neppure un kg ma sono su quella starda, lameno mi piace pensarlo perchè mi da lo stimolo per andare avanti…soprattutto perchè devo sposarmi e non so come fare con il vestito…Ovviamente non pretendo di perdere 50kg, ma almeno 10 per avere 1 taglia in meno e una circonferenza di addome almeno da poter entrare nel vestito che intanto devo far modificare comunque…..
    Vi terrò aggiornati, nel frattempo vi ringrazio per pubblicare la dieta che riesco a seguire anche io, restando a casa e andando in ufficio ogni giorno. ! un abbraccio e buon lavoro a tutti!