A A

ExFat: “Mamma, sei stata brava!”

Nicoletta non solo non ha più il gonfiore addominale. Ha anche capito che per perdere peso non serve tagliare pizza, pane & Co.



2

Ex Fat – Dieta in 4 settimane è alla sua ultima puntata. Nicoletta, l’attuale protagonista del nostro reality contro i chili di troppo, promossa a pieni voti, prepara insieme ai figli la pizza di Ex Fat (la dieta che non proibisce nulla).

Il suo obiettivo era perdere quei due-tre chili in eccesso che le avevano evidenziato una fastidiosa pancetta. Finito il suo corso rapido di rieducazione alimentare, non solo ha vinto la sfida della bilancia, ma ha anche capito che per perdere peso non serve tagliare pane & Co., né mangiare solo verdure e carne o tantomeno saltare i pasti.

Segui Nicoletta sul giornale e interagisci con la dottoressa Carla Lertola, l’ideatrice della nostra dieta normoproteica (provala anche tu!), sul forum di Ex Fat.

Pubblica un commento

  1. Ciao!
    Trovo molto carina l’idea di seguire Nicoletta nel suo percorso , e mi incuriosisce molto questa dieta.
    Personalmente sto seguendo Amin 21 k con grandi risultati,ma devo dire che come mantenimento potrei tranquillamente passare alla fast., mi sembra un buon stile di vita!!!!

  2. Sto’ seguendo la dieta di Nicoletta e sta’ funzionando! E’ una dieta che da’ sazieta’ e non rinunci a nulla, al mattino puoi mangiare anche un dolcetto, controllando le calorie! La pancetta e’ calata e mi sento meno gonfia…grazie! Cari saluti, Cristina.