A A

ExFat, Dieta in 4 settimane: “Per dimagrire tengo un diario”

È uno strumento molto utile che permette di avere sott’occhio le calorie e di mettere a fuoco i punti deboli del regime alimentare. L’obiettivo di Annalisa è eliminare gli odiosi cuscinetti sui fianchi



3

ExFat, il nostro reality contro i chili di troppo, procede ora in parallelo. Da una parte c’è Annalisa, che ha una sfida piccola ma non complicata: perdere 2 kg ma nel punto giusto, eliminando gli odiosi cuscinetti sui fianchi in 4 settimane. Dall’altra c’è Marianna con una battaglia più consistente e a lunga durata: perdere da 12 a 16 kg in 3-4 mesi.

Noi di Starbene sul giornale alterniamo gli aggiornamenti sulle due concorrenti. E questa volta, sul numero 18 di agosto, spetta ad Annalisi dirci come sta procedendo. Siamo alla terza settimana di dieta per lei e intanto ha perso 1 kg. Con l’aiuto della nostra dietologa Carla Lertola, controlleremo il diario alimentare che la ragazza ha compilato nei giorni passati. È uno strumento molto utile quando si vuole dimagrire, perché permette di avere sott’occhio le calorie e di mettere a fuoco i punti deboli della dieta.

Segui Annalisa sul giornale e interagisci con la dottoressa Carla Lertola, ideatrice della nostra dieta normoproteica (provala anche tu!), sul forum di Ex Fat.

Pubblica un commento