A A
hero image

Ex Fat: “Ora sappiamo mantenere il peso giusto da sole”



0

Ultima puntata di Ex Fat per Monica e Patrizia! Sai perché una dieta funziona? Perché entra piano piano nella quotidianità. E senza far rumore cambia (in meglio) le abitudini, ma non stravolge la nostra vita. Com'è successo alle due sorelle liguri che hanno raggiunto il loro obiettivo: perdere peso, mangiare in modo equilibrato e fare moto tutti i giorni. Perciò lasciano il nostro reality contro i chili di troppo. Ma proseguiranno nel loro programma benessere. "La dieta ideale è quella che più si adatta al nostro stile di vita e ci permette ogni giorno di scegliere i cibi che ci piacciono di più", commenta la dietologa Carla Lertola, ideatrice della nostra non-dieta normoproteica.

Monica ha perso quasi 10 chili in 10 settimane. Continuerà a dimagrire almeno di altri 3 chili (per uscire dalla fascia dell’obesità). Patrizia è entrata in gioco 2 settimane dopo Monica. Ha perso 6 chili; resterà a dieta fino ad arrivare a 66.

Segui i progressi di Monica e Patrizia sul n° 7 di Starbene (in edicola dal 3 febbraio) e scopri lo schema alimentare pensato dalla nostra dietologa Lertola. Interagisci con la dottoressa sul forum del sito.

Ex Fat, Monica: “Ora le mie gambe sono più leggere”

Ex Fat: “Il canto mi tiene lontana dal frigo”

Ex Fat, Monica: “È vero: in due siamo più forti!”

Pubblica un commento