A A

Ex-fat 2013, la sfida è partita

Finalmente ci siamo. Il grande giorno è venuto: Ex-fat 2013, la sfida ai chili di troppo, è partita. I nostri concorrenti questa volta sono mamma e figlio, Annamaria ed Edoardo. A far loro da coach ci saranno la nostra dietologa Carla Lertola, i due personal trainer Valeria Della Selva e Massimo Gorasso, e lo chef-scienziato Marco Bianchi. Puoi seguire il loro programma e i loro progressi nei dettagli sul mensile in edicola e partecipare ai loro FORUM



10

Sul ring a combattere con la bilancia questa volta ci saranno Annamaria Cannistraro, parrucchiera di 41 anni e suo figlio Edoardo, 12 anni. Nella loro squadra “giocheranno” la nostra dietologa Carla Lertola, i due personal trainer della palestra VirginActive di Milano città Studi, Valeria Della Selva e Massimo Gorasso, e lo chef-scienziato Marco Bianchi. Puoi seguire i loro progressi da semplice spettatrice, oppure cimentarti nella loro stessa sfida per alleggerirti di qualche rotolino di ciccia, adottando gli stessi consigli dietetici e di allenamento e partecipare ai loro FORUM.

Ecco i singoli FORUM

Parla con la protagonista di Exfat 2013 Annamaria, la mamma

Parla con il protagonista di Exfat 2013 Edoardo, figlio di Annamaria

Parla con la dietologa Carla Lertola

Parla con lo chef scienziato Marco Bianchi

Parla con i personal trainer Valeria Della Selva e Massimo Gorasso

Pubblica un commento

  1. fidatevi della “non dieta”, le porzioni vanno ad’occhio cercando di essere ragionevoli, io seguivo Marco Bianchi dal programma su cielo “tesoro salviamo i ragazzi” ed è grandioso perchè mi ha insegnato tanti consigli e ricette sfiziose, buone ma soprattutto light, inoltre con la collaborazione di Carla Lertola il successo è assicurato. Ora stà a noi metterci al lavoro, Buona dieta a tutte!!!!!

  2. spero di riuscire a seguire anch’io i consigli della nuova “non dieta”…a prima vista sembra tutto molto facile!
    mi seguirà il mio tesoro di 11 anni rimasto anche lui entusiasmato della partecipazione di edoardo suo coetaneo!!!!!!
    Buona dieta a tutte…

  3. Buon giorno a tutti/e, finalmente si comincia !!!!!
    Io ho solo una domanda da fare: la ginnastica ? loro saranno seguiti con degli allenamenti specifici, quante volte e ore alla settimana ? Se io non riesco ad andare in palestra come cosa e quanto posso fare per consumare un po’ di calorie ?
    Ciao e buon inizio a tutti/e …..

  4. Ciao a tutti, se volete qualche consiglio sull’allenamento da abbinare alla non dieta di Carla Lertola potete scrivere ai due trainer che stanno seguendo Annamaria e Edo: li trovate nel forum di ex fat 2013. Un abbraccio da Francesca di Starbene