A A

Dieta del gelato: provala con noi

Con il caldo, il gelato è un alimento perfetto per perdere peso mettendo d’accordo linea e gola. Però scegli quello alla frutta. Inserito in una dieta equilibrata, fornisce all’organismo proteine, zuccheri semplici, grassi, fosforo e calcio.



4

Sensi di colpa quando ti vien voglia di gelato? Niente di più sbagliato.

Bastano infatti alcuni accorgimenti e un po’ di attenzione e il gelato può diventare un prezioso alleato per la salute, la bellezza e… l’umore.

Il gelato infatti ti dà energia e proteine preziose per il tuo organismo. È un alimento che può completare un pasto leggero ed entrare a pieno titolo nel menu di una dieta equilibrata.

Ricordati che un gelato artigianale  ti fornisce in media  120 calorie per un cono con due gusti alla frutta, mentre si arriva alle 190 con una coppetta alla crema e cioccolato.

Prova la nostra dieta: puoi perdere da 2 a 5 chili e senza sacrifici!

Pubblica un commento

  1. ma dov e scritta la dieta? non credo che mangiar solo gelato sia sano , è vero che il gelato contiene proteine ma i carboidrati e grassi sono bilanciati tra loro? una dieta x funzionare ha bisogno di essere bilanciata x non provocare danni alla salute e all aspetto fisico

  2. ciao a tutte.Sono una donna di 40 anni e con un bel pò di kili da togliere ma nn riesco a cominciare mai una dieta perkè mi faccio tentare sempre da un gelato o da una pizza improvvisa. Vorrei veramente aiuto da qualcuno di voi e forse forse ce la potrò fare…MI AIUTERESTE??? GRAZIE ANTICIPATAMENTE