In regalo con Starbene il ticket per sconti sanitari



12604Il numero 36 di Starbene, dal 9 dicembre in edicola, ha in serbo per te una bella sorpresa: potrai avere in regalo il Ticket Medical di Medicinaprivata.it, un ticket del valore di 9,90 euro che con noi potrai avere gratuitamente per ottenere sconti fino al 40% su visite e analisi mediche in regime privato in tutta Italia.

"Con questa iniziativa Starbene sottolinea la propria attitudine di guida pratica a una vita sana, offrendo ai lettori un servizio per la salute e la prevenzione", parola del direttore Cristina Merlino. "Un'occasione che permette di risparmiare scegliendo sempre prodotti e servizi di alta qualità. Un'attenzione in più alle donne e alle famiglie italiane, alle quali ci rivolgiamo ogni settimana, con uno sguardo sempre puntuale alle novità per la salute e il benessere di tutta la persona".

Con Ticket Medical i lettori di Starbene potranno risparmiare su prestazioni specialistiche che abbracciano tutte le branche della medicina (dall’oculista al dermatologo, ginecologo, fisioterapista, psicologo e ancora esami del sangue, radiografie, tac e molto altro) presso più di 1.000 realtà sanitarie nazionali appartenenti al circuito di Medicina Privata.

Il ticket ha validità un anno, fino al 31 dicembre 2015. Utilizzarlo è facile. Una volta in possesso del Ticket Medical, da ritagliare all'interno della rivista, basterà identificare la struttura sanitaria più vicina scegliendo tra tutte quelle indicate su www.medicinaprivata.it (sullo stesso sito sono disponibili termini e condizioni di utilizzo), prenotare l'appuntamento e al momento del pagamento presentare il Ticket Medical per ottenere lo sconto previsto dalla struttura.