A Bari un seminario sull’ipnosi ericksoniana

Dall’11 al 13 aprile un percorso formativo condotto dalla Prof.ssa Daniela Poggiolini, presidente della scuola IKOS



Dall'11 al 13 aprile si tiene a Bari un percorso formativo sull'ipnosi clinica come occasione di apprendimento e potenziamento personale verso nuove possibilità di guarigione del corpo e della psiche.

Organizzato dall'IKOS di Bari insieme all’Università degli Studi di Bari dipartimento di Medicina e Chirurgia, è pensato per medici, psicologi, esperti nelle relazioni d'aiuto e in via del tutto eccezionale per studenti e appassionati di tutto ciò che è psicologia e ipnosi.

L’ipnosi, parola che ancora oggi incute un certo timore e tante perplessità, in realtà è una forma di terapia senza controindicazioni che aiuta a risolvere una svariata gamma di disagi, problemi e patologie. L'ipnosi ericksoniana poi è utile come completamento di tante terapie ma a volte ne è anche modalità sostitutiva.

A parlare di ipnosi e delle sue possibilità ci sarà la presidente dell'IKOS, la Prof.ssa Daniela Poggiolini, direttore didattico e docente della Scuola di specializzazione quadriennale in Psicoterapia PNL terapeutica di Bari. Il seminario è prevalentemente pratico.

L’incontro si svolgerà presso l'IKOS, Scuola di formazione in via Andrea da Bari 157. Per psicologi, medici e odontoiatri sarà possibile avere 24,2 crediti ECM.

Per informazioni e prenotazioni: 080.5212483 e www.ikosageform.it.