A L’Aquila un corso di formazione all’ipnosi

Il 21, 22 e 23 marzo si impara a “Creare nuove connessioni neuronali con l’ipnosi Ericksoniana”, insieme alle dottoresse Daniela Poggiolini e Francesca Lafasciano



Il 21, 22 e 23 marzo si tiene a L'Aquila (dalle 9,30 alle 18,30) presso la sala polifunzionale della Casa del Volontariato in via Saragat il corso di formazione "Creare nuove connessioni neuronali con l'ipnosi ericksoniana".
Organizza IKOS-Ageform, scuola di specializzazione in psicoterapia riconosciuta dal MIUR, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari e in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Sicuramente Abruzzo.

Il corso intensivo sarà tenuto dalla trainer Prof.ssa Daniela Poggiolini, psicologa e ipnoterapeuta, presidente IKOS-AgeForM&M. Inoltre sarà presente la co-trainer Dott.ssa Francesca Lafasciano, ipnoterapeuta e psicologa, docente della scuola di psicoterapia PNLt. La tre-giorni verterà sull'apprendimento delle principali tecniche di comunicazione empatica ed ipnotica attraverso una parte teorica ed esercitazioni pratiche in aula.

Al corso di formazione possono iscriversi studenti di psicologia e medicina, professionisti nel settore della medicina e della psicologia e anche uditori esterni, non appartenenti agli ambiti sopra citati.

Saranno rilasciati i seguenti titoli:

- Attestato di partecipazione in qualità di uditore, che permette al corsista di poter utilizzare l’ipnosi su se stesso (auto-ipnosi).

- Attestato di partecipazione per professionisti e studenti di medicina e psicologia. I professionisti potranno praticare fin da subito queste tecniche, mentre gli studenti potranno utilizzarle a conclusione dei loro studi.

Inoltre per i professionisti medici e psicologi il corso ha validità per un totale di 24,2 ECM, che dovranno essere espressamente richiesti in fase di iscrizione. Per i docenti di scuole di ogni ordine e grado, l’attestato rilasciato al termine delle tre giornate ed un eventuale certificato avranno valore come una giustificata assenza per motivi di formazione.

Per informazion: 080 5212483 - 080 5275702.