Al via Roma International Estetica

L’appuntamento con la kermesse capitolina interamente dedicata alla bellezza e al benessere è dal 2 al 4 febbraio alla Fiera di Roma




Torna nella Capitale Roma International Estetica, sesta edizione dell’evento organizzato da Fiera Roma e dedicato all’estetica professionale e al benessere. I settori rappresentati sono, oltre a quello dell’estetica professionale, quello del fashion nail (la decorazione delle unghie), del make up e della medicina estetica.

Tre giorni di eventi scientifici e divulgativi durante i quali aziende italiane e straniere mostreranno – attraverso presentazioni, dimostrazioni e workshop - le soluzioni, i prodotti e le attrezzature offerti oggi dalla ricerca e dal mercato.

Nel padiglione dedicato alla bellezza e alla cura delle unghie, settore in pieno boom, saranno presentate le ultime tendenze. Roma International Estetica quest'anno sarà la sede italiana della Nailympics Competition, la maggiore competizione internazionale nella nail art che riunisce ogni anno migliaia di concorrenti provenienti da oltre 50 paesi. La giuria di esperti esaminerà professionisti ed appassionati sabato 2 e domenica 3 Febbraio 2013.

Nella sezione Mondo Massaggio saranno presentate nuove tecniche. Come il massaggio cranio sacrale, proposto dalla coordinatrice dell’area, Gaetana di Maio. Una tecnica olistica dai numerosi benefici: come trattamento anti-stress ma, soprattutto, per riequilibrare la postura, i muscoli, l’apparato gastroenterico e per migliorare la respirazione.

L’ingresso al pubblico è previsto per domenica 3 febbraio. Per accedere alla manifestazione basterà registrarsi sul sito di Roma International Estetica e richiedere l'invito.

Nuova Fiera di Roma - Ingresso Nord

sabato 2 febbraio 9:30 - 19:00

domenica 3 febbraio 9:30 - 19:00

lunedì 4 febbraio dalle 9:30 - 18:00