Fai un check-up all’Ambulatorio Digitale del Sorriso

Sai come proteggere la bellezza del tuo sorriso? Scoprilo con l’Ambulatorio Digitale del Sorriso di Oral-B e AZ: l’igiene orale gratuita per tutti, a portata di click. Fino al 31 marzo 2013 puoi fissare un consulto gratuito con dentisti e igienisti dentali, via e-mail e via skype,



Per la salute dei tuoi denti è nato l'Ambulatorio Digitale del Sorriso, un sito internet voluto da Oral-B e AZ, in collaborazione con l’Associazione Italiana Odontoiatri (AIO) e con l’Associazione Igienisti Dentali Italiani (AIDI).

Lo scopo dell’ambulatorio digitale è informare sull'igiene orale e sensibilizzare sull'importanza della prevenzione, avvicinando il pubblico agli esperti dell'igiene orale e ai prodotti che aiutano a mantenere un sorriso bello e sano. Sul sito è possibile, rispondendo ad un test semplice e veloce, valutare la propria conoscenza sull'igiene orale, e migliorarla da subito grazie ai consigli di AIO e AIDI.

Per chi vuole approfondire, fino al 31 marzo 2013, può fissare un consulto gratuito con dentisti e igienisti dentali, via e-mail e via skype, e ricevere suggerimenti specifici su strumenti e tecniche per una corretta pulizia dei denti, e su controlli periodici per prevenire eventuali disturbi.

Leggi anche: L’igiene orale? Si impara anche a scuola