Costruisci un veicolo coi LEGO e partecipa al concorso

Hai mai usato i mattoncini LEGO® per creare la più bella e formidabile macchina, aeroplano o razzo mai visti? Un veicolo che hai inventato tutto da solo? E se potessi vedere la tua creazione di mattoncini LEGO in movimento in un film?



Hai tra i 7 e 13 anni e sei un appassionato/a di LEGO? Allora, costruisci un veicolo (auto, moto, aereo, ecc.) originale e di qualsiasi dimensione esclusivamente con i celebri mattoncini, scatta una foto e mandala al concorso "LEGO® MOTION PICTURE". Le tre creazioni migliori saranno premiate ed i vincitori avranno l’opportunità di vedere il proprio veicolo inserito in una scena del film "LEGO® The Movie", in uscita tra la fine del 2013 e inizio 2014.

Il fim "LEGO® The Movie", prodotto da Warner Bros, è diretto dai due famosi registi della animazione "Piovono Polpette", Phil Lord e Chris Miller. I registi trasformeranno il mondo LEGO in un film, con un mix di animazioni e scene reali.

Per più informazioni sul concorso, visita il sito LegoIlFilm. Per le iscrizioni, è necessario compilare il modulo di partecipazione entro il 31 dicembre 2012