“Come ti vesto!”, Carla Gozzi ti rifà il look a teatro

Parte il 26 ottobre da Biella “Come ti vesto!”, seminario in cui Carla Gozzi, esperta di immagine, vi aiuterà ad essere ancora più belle. Il tour toccherà diverse tappe in varie città d’Italia fino alla primavera



LO SPETTACOLO

Con il suo seminario, Carla Gozzi esce dagli schermi di Real Time per parlare direttamente a tutte le donne fornendo loro l’occasione per conoscere trucchi e segreti, novità, mode e tendenze, per imparare ad essere ancora più belle. Un seminario divertente, coinvolgente ed interattivo che, sotto la guida esperta di Carla, non mancherà di farvi conoscere nuove amiche ed apprendere le regole fondamentali di stile e buon gusto.

La serata avrà inizio alle 21, con la presentazione della signora Gozzi e la selezione tra il pubblico di quindici fortunatissime (di qualunque taglia ed età!) che avranno a disposizione tutto il team di Carla per rinnovare il proprio look. Dietro le quinte sarà presente un team da vera e propria sfilata di moda, composto da: hair stylists, make up artists, dresses and shoes stylists, personal shoppers ed esperti di accessori.

Mentre nel backstage avverrà la “trasformazione”, Carla dispenserà i suoi consigli, coinvolgendo sul palco il pubblico in sala, sia donne che uomini, e rispondendo alle domande dei suoi ospiti.
Ad aiutarla la proiezione di slide informative per capire al meglio il tacco giusto da calzare, che mise indossare in una certa occasione, qual è l’accessorio “must” dell’autunno, come riutilizzare un vecchio abito rendendolo più moderno e tante altre curiosità per essere sempre alla moda anche a budget ridotti.

COME TI VESTO!

Carla Gozzi sarà in tournée in tutta Italia nell'autunno 2012 e primavera 2013

Date già fissate:

- 26 ottobre: BIELLA - Teatro Sociale

- 16 novembre: TORINO - Teatro Massaia

- 19 novembre: ROMA - Teatro Vascello

- 29 novembre: VENEZIA - Teatro Aurora

- 30 novembre: VERONA - Teatro Alcione

- 1° febbraio: MILANO - Teatro Fontana

- 22 febbraio: MANTOVA - Teatro Ariston

in definizione, in primavera, date a BOLOGNA, NAPOLI, BARI e altre città del sud Italia

Per informazioni: [email protected] e tel. 340.64.09.714