L’oroscopo della settimana (30 aprile-6 maggio)

Le nate sotto il segno dei Gemelli sono le favorite della settimana. Cariche di energia, vivrete un grande momento lavorativo ed affettivo. Di Giulia Gambaro, erborista e naturopata



ARIETE - Giove, e Saturno sono al vostro fianco e vi danno buoni consigli. Le opportunità si presenteranno improvvisamente … prendetele al volo! Momenti di fuoco.

TORO - Calma ragazze! Non si può avere tutto subito: c’è il rischio di fare indigestione dopo tanta penitenza. Ma forse è amore!

GEMELLI - Rimboccatevi le maniche! E’ un momento strepitoso per tirare fuori tutta l’energia che possedete. L’amore si accende di passione. Anche il lavoro riserva grandi novità per voi.

CANCRO - Dopo un inverno impegnativo le effemeridi vi dicono che è arrivato il momento di raccogliere i frutti di tanto impegno. Abbiate fede!!!

LEONE -Dovrete prendere delle decisioni: fatevi coraggio, solo i cambiamenti possono portare essere grandi opportunità. Ora potete fare centro!!!

VERGINE - Questo momento vi riserva alcune opportunità: arrivano i soldi che aspettavate e ci sono anche promesse d’amore. Speriamo bene.

BILANCIA - I pianeti concorrono per favorire i vostri progetti. Allora tirate fuori la grinta! Non temete di prendere iniziative: la fortuna è con voi.

SCORPIONE - La linea della chiarezza è tutto ciò che dovete seguire. Mantenetevi calme e concentrate! Marte vi darà una mano su progetti e amori.

SAGITTARIO - Le tensioni sono all’ordine del giorno, il momento è pesante ma voi sapete quale direzione scegliere. Non lasciatevi intimorire.

CAPRICORNO - È un ottimo momento per incanalare tutte le vostre energie: sono in arrivo opportunità da cogliere al volo. Amore compreso.

ACQUARIO - Questo periodo è favorevole a qualsiasi cambiamento; più assecondate la trasformazione e maggiori saranno le porte che troverete spalancate!

PESCI - Vi sembrerà di vivere un momento magico e non vorreste che finisse mai. Cercate però di essere più comprensive e meno gelose.