Corri con Telethon nella “Walk of Life”

Tra il 22 aprile ed il 6 maggio in 8 città italiane (tra cui Roma, Milano, Torino e Napoli) Telethon ritorna con la “Walk of Life”: mini-maratone per combattere oltre 700 malattie genetiche



Telethon torna con la "Walk of Life", il nuovo evento organizzato per raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche.

Otto mini-maratone contro oltre 700 malattie genetiche

Si svolge tra il 22 aprile ed il 6 maggio in 8 città italiane (tra cui Roma, Milano, Torino e Napoli) e consiste in una gara podistica di 10 km e in una passeggiata di 3 km per le vie del centro. E' aperta ad atleti, disabili e comuni cittadini.

Queste le date e le città in cui si tiene l'evento:

22 Aprile - ROMA

29 Aprile – NAPOLI

29 Aprile – POTENZA

1 Maggio - BARI

6 Maggio - MILANO

6 Maggio - TORINO

6 Maggio - CATANIA

6 Maggio - LANCIANO (CH)

Per partecipare

Se vuoi partecipare, vai sul sito di Walk of Life, cerca la mini-maratona più vicina a casa tua e clicca sul bottone "iscriviti". Scegli se partecipare come singolo o come squadra, compila il modulo e fai la tua donazione (minimo 10 euro adulti - 5 euro bambini fino a 12 anni). Il giorno della manifestazione vieni al Villaggio per ritirare il tuo pacco gara con gli omaggi degli sponsor e la t-shirt dell'evento.

Dona dall'11 aprile all'8 maggio al 45595

Dall'11 aprile all'8 maggio chiamando il numero 45595 puoi fare una donazione a Telethon di 5 o 10 euro da rete fissa (con Telecom, Infostrada, Fastweb, Tiscali) oppure di 2 euro da rete fissa (con Teletu), o anche di 1 euro con un sms (da Vodafone, Tim, Wind, 3, CoopVoce, PosteMobile, Noverca, Tiscali, Auchan mobile).