Check-up gratuito nella Giornata dell’Omeopatia

Il 16 Aprile in occasione della Giornata Internazionale della medicina Omeopatica, numerosi studi medici omeopatici saranno aperti in tutta la penisola per un check-up gratuito.



Torna, lunedì 16 Aprile, "Stiamo bene ... naturalmente", l'iniziativa promossa dall'Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (AIOT) in occasione della Giornata Internazionale della medicina Omeopatica. Quel giorno gli studi medici convenzionati saranno aperti per check-up gratuiti.

I pazienti, sottolinea il vicepresidente AIOT, Leonello Milani, «avranno così modo di approfondire le loro conoscenze su soluzioni terapeutiche di origine biologica, efficaci e prive di effetti indesiderati, e accrescere la consapevolezza dell'importanza di una corretta prevenzione delle malattie e di un salutare stile di vita. Caratteristica fondamentale di queste cure è considerare l'uomo come un unicum corpo-mente, ristabilendo l'equilibrio delle naturali funzioni fisiologiche di difesa dell'organismo».

Per sapere quali studi medici partecipano all'iniziativa si può telefonare al numero verde gratuito 800/38.50.14 o consultare la pagina web della Giornata dell'Omeopatia.