Danza in Fiera 2012, diventa modella per Starbene

Anche quest’anno Starbene sarà presente con un suo stand a Danza in Fiera, dal 23 al 26 febbraio alla Fortezza da Basso, Firenze: ci troverai nei pressi dell’area Wellness. Venerdi 24 febbraio dalle 14 alle 18, sabato 25 dalle 12 alle 17, Domenica 26 febbraio, dalle 12 alle 17, partecipa al casting “modella per Starbene”: con una semplice foto potresti diventare proprio tu la protagonista di un servizio sul nostro giornale! Ricorda poi che le prime 50 lettrici che si iscriveranno sul nostro sito usufruiranno di un ingresso a Danzainfiera al prezzo simbolico di 1 euro e dell’iscrizione a una lezione gratuita di Reggaeton Fitness.
In più, con il coupon che trovi a pag. 106 del numero di febbraio in edicola il biglietto d’ingresso ti costerà solo 10 euro. Le prime 50 iscritte riceveranno anche una sorpresa-omaggio firmata Capezio, leader nell’abbigliamento per la danza.

Come partecipare:

Iscriviti qui se sei già registrata al sito:

Iscriviti qui se non sei ancora registrata al sito

6 commenti

  1. lataby

    Ciao!
    anche a me è successa la stessa cosa di CINZIAEMARTY..e anche io volevo ssapere se l’ingresso è valido per qualsiasi giorno e se occorre stampare qualcosa o basta presentare la carta d’identità..
    grazie!!

  2. redazioneweb
    Author

    Ciao a tutte, per l’ingresso basta presentarsi con il coupon che trovate sul numero di Starbene di febbraio in edicola. Potete venire a trovarci uno qualsiasi dei tre giorni della manifestazione. Vi aspettiamo numerose!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>