Benvenuti in Casa Segafredo

Coinvolgimento, divertimento e interazione: Segafredo presenta il Concorso BE MY GUEST, per premiare gli appassionati di caffè!

Coinvolgimento, divertimento e interazione: Segafredo presenta il Concorso BE MY GUEST, per premiare gli appassionati di caffè!

Un gioco che ripercorre la filiera del caffè, dalla piantina alla tazzina: si chiama Be My Guest e ti aspetta su Casa Segafredo , il sito/casa del caffè Segafredo Zanetti diviso in 4 stanze che a loro volta diventano livelli di un gioco. Lo scopo? Far crescere una pianta di caffè e in seguito raccoglierne le bacche, in una sfida con altri giocatori (che potranno anche collaborare, ndr) che sbarcherà anche su Facebook.

Molti i premi in palio: periodicamente ai migliori due giocatori (re e regina) di ogni stanza saranno assegnati Buoni Ikea da 100 euro. Al re e alla regina delle attività social saranno assegnate Easy Gift Card Mediaworld da 250 euro. Gli altri dieci classificati in ogni stanza e nelle attività social riceveranno invece esclusivi oggetti per la casa personalizzati Casa Segafredo.

E 3 utenti estratti tra i primi venti in classifica generale potranno contare sulla consulenza di Andrea Castrignano, interior designer e conduttore di un noto programma televisivo di successo, per il restyling di una stanza della casa e un Buono IKEA da 3.000 euro.

Il regolamento completo del concorso Casa Segafredo BE MY GUEST è consultabile su www.casasegafredo.it.