Francesca: “Dopo il parto, torno in forma”.

francesca

10 commenti

  1. pocoyo

    ciao,anche io devo perdere i chili messi su in gravidanza, ho 43 anni! il problema e che non ha un minuto di tempo per fare sport, movimento, lavoro fino a tardi, la sera c’è la famiglia! può bastare solo la dieta?

  2. babyfrancy

    Ciao pocoyo!!!!Anche io non faccio sport…o meglio…esco a camminare appena posso con la mia Viola!!!!!Ma credimi i risultati che ho ottenuto sono dovuti alla dieta!!!Seguila con costanza e vedrai i risultati!!!!!!Buona giornata!!!!!!!

  3. babyfrancy

    Ciao crystal !!!io ho semplicemente seguito la dieta che mi ha dato la dottoressa lertola!!!la trovi su star bene di aprile e su quello di maggio !!!in bocca al lupo !!!!vedrai sara una passeggiata !!!

  4. rapunzel78

    CON GLI ABITI SCELTI DA ENZO MICCIO SEI STRATOSFERIA TANTO CHE TI HO PRESO COME ESEMPIO E OGGI FINALMENTE HO DECISO DI METTERMI A DIETA SERIAMENTE. BACI BACI ALLA TUA PICCOLA VIOLA

  5. princy79

    ciao francesca,una volta le diete erano anche su sito….siamo ad agosto come faccio a trovare il numero di aprile x vedere la tua dieta …..anch’io devo perdere i chili presi in gravidanza piu’ che altro mi sono rimasti i rotolini e la pancetta :-(…vorrei perdere almeno altri 6 kg…qualcuna nn è che lapotrebbe postare ….grazie in anticipo….

  6. maria paola

    Ciao ragazze anch’io sono una neomamma felice di esserlo ma con troppi kg in più. Desidero per Natale rimettere tutte le mie belle cosine sepolte nell’armadio.
    Sono 172cm x 71 kg vita da mamma, non riesco a trovare 5 minuti per un po’ di attività fisica ma da oggi promesso cercherò di integrarne alcuni minuti. Obiettivo: 65 kg
    Qualche amica che mi fa compagnia e mi sproni positivamente???

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>