Vacanze sulla neve/7

Dedicato naturalmente a chi scia, ma anche a chi vuole godersi la montagna all’insegna del relax, dell’avventura o della buona cucina!

Dedicato naturalmente a chi scia, ma anche a chi vuole godersi la montagna all’insegna del relax, dell’avventura o della buona cucina!

Ideale per sciare e per passeggiare

Il paesaggio che circonda l’Alpe di Siusi nel 2009 è stato dichiarato dall’Unesco Patrimonio mondiale della natura. Ed è in questa meravigliosa cornice che sorge l’Alpina Dolomites Gardena health & lodge Spa.

Per chi scia: dal comprensorio Alpe di Siusi-Valgardena puoi raggiungere i circuiti Sella Ronda e Superski dolomiti. Il che significa sciare ogni giorno su una pista diversa (la discesa top della zona è la Bullaccia). I costi degli skipass? 46 il giornaliero (32 i ragazzi entro i 16 anni) e 233 il settimanale (163 i ragazzi).

Per chi non scia: da sfruttare al massimo l’area benessere dell’hotel con le sue piscine interna ed esterna, la sauna, l’area relax, il centro fitness ed estetico. Ma l’Alpe di Siusi, alle porte del parco naturale dello Sciliar, è rinomata per la vastissima possibilità di passeggiate (con o senza guida).

Dove: Alpe di Siusi (BZ).

Costo: una settimana a mezza pensione, da 1.223 a persona.

Info: 0471-796004. www.alpinadolomites.com

AVVISO ALLE LETTRICI E AI LETTORI: La redazione di Starbene non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati alle notizie dopo la chiusura del giornale in tipografia. Chiedete sempre per telefono conferma di date e indirizzi prima di mettervi in viaggio.

Torna all’inizio