Vacanze sulla neve/6

Dedicato naturalmente a chi scia, ma anche a chi vuole godersi la montagna all’insegna del relax, dell’avventura o della buona cucina!

Dedicato naturalmente a chi scia, ma anche a chi vuole godersi la montagna all’insegna del relax, dell’avventura o della buona cucina!

Avventure in elicottero (ma non solo)

A Cervinia ti aspettano l’albergo Les neiges d’Antan, il suo centro wellness e la possibilità di dedicarti allo sci fuori pista su ghiacciai incontaminati.

Per chi scia: il comprensorio offre 350 km di piste che raggiungono anche Zermatt (Svizzera) e Valtournanche. Ma la vera chicca è il pacchetto di 6 giorni intensivi di helisky tra i percorsi più suggestivi della Val d’Aosta, dal ghiacciaio del Ruitor a quello del Monterosa.

Chi non scia: vuoi provare l’emozionante esperienza della guida sportiva in condizioni estreme? Non perderti l’Icekart, la pista ghiacciata su cui sfrecciare con kart fiammanti.

Dove: Breuil-Cervinia (AO).

Costo: da 2.235 a persona per 7 notti in albergo, 6 giorni di fuoripista in elicottero, 2 ingressi all’Ice kart. Da 700 7 notti con mezza pensione se non scii.

Info: 0166-948775. www.lesneigesdantan.it

Continua a leggere

AVVISO ALLE LETTRICI E AI LETTORI: La redazione di Starbene non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati alle notizie dopo la chiusura del giornale in tipografia. Chiedete sempre per telefono conferma di date e indirizzi prima di mettervi in viaggio.