Celebrity Weight Loss Patch weight loss commercials Identifying and using the right way to lose weight is one step of attaining a healthy and beautiful body. Having a healthy body doesn t mean losing weight alone it requires you to lose weight and tone up your body muscles. So many weight lose specialists have come up with ways to lose weight fast but just a fraction of these specialists give tips on how to lose weight and tone up fast. fat loss for idiots Therapeutic modes of nutrition drug for weight loss 3. When you are too cold or too hot, your body uses more calories to create a level of comfort. Most everyone today works and lives in temperature controlled environments, and our bodies don t need to work as hard. what is the most effective weight loss supplement for women Phen375 is made up of a unique mixture of five enzyme enhancers which change how the body work, sending messages to our brain to tell us we aren t hungry, preventing the normal procedure for changing carbs to fats, and accelerating our metabolism. Definitely a lot of changes to our bodily processes cannot be good? So is Phen375 really secure? Or is it even somewhat safe, or is Phen375 dangerous? Phen375 has passed all the recommended tests and has been verified secure. But just what does the word secured mean? That Phen375 doesn t harm the body? how do you take pure garcinia cambogia weight loss Carmen e la ritenzione idrica - Starbene forum. ">
DONNA MODERNA

Carmen e la ritenzione idrica

Solare e dinamica, ha 33 anni, viaggia spesso per lavoro e ama la buona tavola; da sempre, combatte contro la ritenzione idrica e il sovrappeso. Ti assomiglia? Guarda il video! Vuoi parlare con Carmen? Ecco il suo forum.

Solare e dinamica, ha 33 anni, viaggia spesso per lavoro e ama la buona tavola; da sempre, combatte contro la ritenzione idrica e il sovrappeso. Ti assomiglia? Guarda il video!

Lorena e la menopausa precoce
-2 chili in 15 giorni con la dieta delle erbe
Più leggera con la dieta dell’uva
Debora e i chili presi in gravidanza
EX FAT Noi ce la faremo 2011
Gambe snelle e scolpite
  • 01 ela1979 said - 30 Dicembre 2010 06:55 PM
  • Anch’io ho tanta ritenzione idrica,sopratutto da quando non lavoro sono aumentata qualche chiletto mi piacerebbe seguire la tua dieta visto che abbiamo poi quasi la stessa età e lo stesso obbiettivo!
    Forza Carmen ce la faremo!

  • 02 carmen.exfat said - 10 Gennaio 2011 01:24 PM
  • Ela1979! Grazie mille per il tuo messagio!!! Grazie grazie!
    Hai già cominciato con la dieta? Puo contare su di me in caso hai dei dubbi o semplicemente per condividere tutte le dificoltà che troviamo quando si decide sul serio a fare una dieta per dimagrire! Non è facile! Ci vuole tanta determinazione, volontà e organizzaione… :-(
    Dall’inizio della dieta mi sono sentita subito meglio, usando già meno sale e mangiando le quantità giuste indicate dalla Dottoressa ho cominciato subito a sentirmi meno gomfia e le mie gambe cominciano apparire un po più snelle, sono felice :-) Forza! Sono sicura che ce la faremo!

  • 03 antmennillo said - 13 Gennaio 2011 11:55 PM
  • Ciao Debora come te soffro da sempre di ritenzione idrica ma ho l’età di Debora ed un bimbo di 3 anni per cui non so quale dieta seguire
    Posso mettermi in contatto con la dottoressa e dove posso reperire le diete? Grazie ed in bocca al lupo spero di dimagrire anch’io e raggiungere il mio peso forma

  • 04 carmen.exfat said - 14 Gennaio 2011 03:18 PM
  • Ciao!
    Se sofri di ritenzione idrica sicuramente sei più vicina a me visto che condiviamo questo problema… Comunque come dici te magari è interessante metterti in contatto con la Dottoressa atraverso questo sito per vedere cosa ti dice lei!
    La Dottoressa mi ha spiegato che la dieta è varia e ricca in verdura perche aiuta tanto. Mi ha consigliato anche di bere tanta acqua (2 litri al giorno)e ridurre il sale. Tra altro mi ha consigliato di fare un po di sport… il movimento farà bene alla circolazione e la figura migliore grazie alla perdita di liquide in ecceso e allo smaltimento del grasso, nel mio caso soppra tutto in gambe e cosce :-)
    Io per il momento sto andando bene :-) Sono molto contenta, mi sento molto più snella…e quando ho attachi di fame mangio il mio spuntino di frutta o magari pomodorini o altra verdura frescha a mano.
    In bocca al lupo anche a te!!!!

  • 05 sisaglo74 said - 21 Gennaio 2011 12:27 PM
  • Ciao Carmen!!! Ho iniziato la dieta il 15 gennaio (forse sono in ritardo…quando l’ hai iniziata tu?), sono un 36enne con alle spalle anni di dieta Yo-Yo (pensa che a luglio pesavo 15 kg meno di adesso cioè ilmio peso ideale..penso!!), ma questa volta voglio riuscire a riperdere questi 15 kg per sempre e voglio farlo insieme a te!!! In bocca al lupo!!

  • 06 carmen.exfat said - 27 Gennaio 2011 04:50 PM
  • Ciao cara!!! In bocca al lupo anche a te!! Si, io ho cominciato un po prima. Anch’io ho fatto diete in passato e poi ho ripresso tutto il peso e qualcosa in piu! :-(… ma questa volta ho deciso… è la definitiva :-)
    La dieta sta andando molto bene, sono molto felice e i risultati si vedono…. hai visto il numero di febbraio??? -4 kili in un mese :-)
    Per qualsiasi cosa sono qua!! Condividiamo insieme questo percorso!

  • 07 alexiel85 said - 29 Gennaio 2011 12:19 PM
  • Ciao Carmen, io ormai mi ero arresa ai kg di troppo causati dalla ritenzione idrica.. ma ho visto che in un mese hai fatto un sacco di progressi … e questo mi ha spinta ad iniziare anch’io la tua dieta avendo più o meno le stesse caratteristiche.
    Oltre alla dieta stai facendo anche dell’esercizio fisico?
    E’ difficile sostenerla fuori casa?

  • 08 tiziana7979 said - 31 Gennaio 2011 10:48 AM
  • ciao carmen, anche io come te, viaggio spesso e mi ritrovo anche a dover fare pranzi di lavoro… oggi inizio la tua dieta, che però non riesco a trovare sul sito. la cosa più dura per me è resistere agli snack ai cioccolatini soprattutto quando sono sotto lavoro per me è come se fosse un premio. in piu spesso il mio ragazzo organizza serate a veder film con amici o partite, la pizza è d’obbligo!! ad ogni modo ci proverò… :D complimenti comunque sei stata molto tenace!
    p.s. secondo te ogni tanto è possibile mangiare una briosh al posto dei cereali? :)

  • 09 sisaglo74 said - 31 Gennaio 2011 01:22 PM
  • Si, si ho visto..complimenti, interamente dedicato a te…sono contenta anche io per te..ho perso anche io 4 kg!! ce la faremo se sono super convinta!! ci sentiamo ai prossimi risultati!!!

  • 10 sinarancio said - 31 Gennaio 2011 04:35 PM
  • ma dov’è la dieta? perchè non riesco a trovarla? sono proprio imbranata…

  • 11 tiziana7979 said - 31 Gennaio 2011 06:27 PM
  • ciao io vorrei sapere se c’è differenza tra quella di dicembre e quella di gennaio (mensile). :)

  • 12 leolella69 said - 03 Febbraio 2011 11:08 PM
  • ciao a tutte voi, mi sono appena iscritta e ho lasciato un commento generale a tutte le compagne di avventura, si perche’ la lotta con i chili di troppo e soprattutto la lotta con quel mostro cattivo chiamato BILANCIA perseguita tutte noi. La dieta della dott Lertola secondo me e proprio una dieta valida anzi una vera educazione alimentare… Peccato pero’ che non sono costante parto bene il lunedi e il mercoledi inizio gia a zoppicare, ma siccome sono una persona ottimista penso che stavolta sara’ la volta buona. Comunque a me piace molto mangiare ma anche cucinare per cui potremmo anche scambiarci delle buone ricettine, naturalmente dietetiche… Ciao a tutte a presto

  • 13 leolella69 said - 05 Febbraio 2011 10:44 AM
  • buongiorno a tutte, mi spiace non leggere piu vostri commenti. Comunque se a qualcuna interessa volevo darvi una ricetta di un plum cake per la colazione molto buono, solo che sarebbe bello se Carmen potesse chiedere alla dott Lertola se va bene e quanto sene puo’ mangiare perche’ se ne mangiamo meta’ per volta forse non dimagriamo ah ah ah. allora la ricetta e’15 prugne secche denocc tagliate a pezzettini e ammollate o con del marsala o del latte, 3 uova intere,100 gr di zucchero, 1 yogurt bianco magro,200 gr di farina oo, 1 bustina di lievito, un pizzico di sale. sbattere le uova con lo zucc e il pizz di sale,unire tutti gli altri ingr le prugne strizz e passate nella farina e il liquido che avete usato per smoll va messo nella torta (secondo i miei gusti il marsala rende il dolce piu’ profumato). mettete in forno statico a 180 gradi per circa 40 minuti e buona colazione. se la provate fatemelo sapere ciao a tutte alla prossima

  • 14 sisaglo74 said - 05 Febbraio 2011 04:17 PM
  • per tiziana7979: io le diete le ho viste nel giornale su gennaio e febbraio, non so se ci sono anche nel sito.ciao
    per leolella69, la tua ricetta sembra ottima…ma poi ci credo che il mercoledì zoppichi…comunque vediamo adesso se ti risponde carmen vediamo cosa le dice la dottoressa, io sono soddisfatta..ho perso anche questa setimana 700 gr…sono molto orgogliosa!! Dai il plumcake ce lo mangiamo quando abbiamo raggiunto il nostro obiettivo!!!ciao a tutte!!

  • 15 leolella69 said - 05 Febbraio 2011 06:44 PM
  • ciao sisaglo74, hai proprio ragione meglio sentire cosa risponde la dott per il mio plum cake. Pero’ anch’io come te ho alle spalle tante diete e finche si tratta di dimagrire sono brava, ma quando si tratta di mantenere proprio no. Per questo motivo secondo me e’ meglio dimagrire piu’ lentamente ma in modo definitivo, cioe’ imparare a mangiare nel modo giusto. perche’ se anche questa volta finita la dieta ricomincio a mangiare come prima recupero di nuovo tutto con gli interessi.Va beh noi ci proviamo e tenendoci aggiornate sui nostri risultati ci diamo la forza per continuare. venerdi faro’ la prova bilancia e poi vi diro’. Appena ho un’oretta di tempo almeno tre volte a sett vado a camminare a passo spedito che anche quello senz’altro aiuta. Ciao a tutte

  • 16 leolella69 said - 05 Febbraio 2011 07:00 PM
  • ciao a tutte sono ancora qui… ho appena guardato il video di presentazione della dott Lertola, anche lei sostiene che magro e’ bello se a tavola sei felice… E ha pienamente ragione…ciao di nuovo a tutte

  • 17 carmen.exfat said - 06 Febbraio 2011 09:16 PM
  • Ciao a tutte!!! Scusate ho visto solo adesso i messaggi, di solito guardo nella parte del forum “Fai le tue domande a Carmen” e piu raramente guardo qua. Scusate!!
    Ho visto la ricetta del plumcake! ottimo!! settimana prossima incontro la Dottoressa Lertolla e li faccio vedere la ricetta, comunque immagino ci dira di evitare gli alimenti non stabiliti dentro la dieta durante il periodo di perdita… una volta raggiunto l’obietivo ogni tanto va bene anche concedersi un pezzo di torta, un dolce o altro alimento più calorico… Comunque vi faccio sapere la sua opinione! :-)
    Vi ringrazio tanto per i complimenti, è difficile fare una dieta in modo rigoroso, tante sere dopo il lavoro ho pichi di fame terribili e mi viene anche voglia di mangiare cioccolatini ed altri snack che prima mangiavo tutto il giorno… sono questi i momenti “cruciali” dobbiamo trattenersi.. pensare ad altro… per essempio come staresti bene con quel jeans che non ti stano più … se resistiamo dopo un po passa e arrivi a cena senza sgarrare!!!!
    Sono d’accordisimo con Leolella, la cosa difficile non è solo perderli ma mantersi magra! Per questa raggione credo che questa dieta e lenta ma sicura, impari a mangiare veramente, è un grandissimo essercizio di educazione alimentare.
    In boca al lupo a tutte!!! Questa volta cela faremo!!!
    Carmen
    ps scusate il mio italiano, sono spagnola e faccio fatica a scriverlo corettamente :-(

  • 18 carmen.exfat said - 06 Febbraio 2011 11:55 PM
  • @Alexiel85
    Ciao!! Si, si, insieme alla dieta sto andando in palestra 2/3 volte in settimana anche se mi piacerebbe andare di più.. Faccio un po di corsa, lezione di gruppo per tonificare (lezioni del tipo GAG-Gambe, Abdominali,Glutei) e provo a fare almeno una volta in settimana pilates.
    Devo riconoscere che all’inizio era orribileeeee oggi volta che dovevo pranzare o cenare fuori casa :-( alla fine mangiavo meno del dovuto per paura a non saper gestire bene la situazione. Adesso va molto meglio, punto su carne o pesce alla griglia e poi patate al forno oppure un po di pane… e poi tanta volontà e determinazione… vedere agli altri con antipasti sfiziosi o con dolci non è facile ma se vogliamo perdere dobbiamo assumere queste situazioni!
    Carissima! un grandissimo in bocca al lupo! Vedrai che se veramente ci impegniamo cela faremo!!!

  • 19 carmen.exfat said - 07 Febbraio 2011 12:11 AM
  • @tiziana6969
    Ciao cara! come ti capisco con gli snack…:-( prima di cominciare la dieta mangiavo tantissimi! infatti anche’io dopo il lavoro li usavo un po come una scusa per “premiarmi” per lo stress della giornata… adesso ho cambiato snack per spuntini con frutta e incredibilmente mi sto abituando e mi piace!
    Per quanto riguarda la briosh, la dietologa mi ha sconsigliato di mangiare quello che non è previsto nella dieta mentre siamo nella fase di perdita di peso… Un volta perso il peso magari se possono introdurre varianti oppure ogni tanto qualche biroshina.. ;-) Comunque mentre se segue la dieta credo che sia meglio adeguarsi a quello che è indicato e assicurare la perdita.
    In bocca al lupo!!!!

  • 20 leolella69 said - 07 Febbraio 2011 11:08 PM
  • ciao Carmen, che bello accendere il computer e trovare i tuoi messaggi, non devi assolutamente scusarti per gli errori di scrittura sei giustificata in pieno e poi lo spagnolo e’ una lingua allegra e nel tuo modo di scrivere io percepisco che tu sei una persona molto allegra e solare. Oggi sono stata molto brava ho seguito la dieta senza neanche un piccolo sgarro e questi giorni per me sono critici perche’ mi sta arrivando il ciclo e oltre a sentirmi gonfia e nervosa ho una voglia ENORME di cioccolato… Adesso sto bevendo una tisana diuretica, non ho trovato il karcade che ho visto su starbene ti e’ stato consigliato. Anch’io come te faccio tanta fatica a guardare gli altri mangiare cose golose e non assaggiarle nemmeno ma devo farcela almeno fino al raggiungimento del mio obbiettivo che sono almeno 13 chili, pero’ stavolta a differenza delle diete fatte in precedenza non mi do un termine l’importante e’ poi mantenerlo per sempre. E STAVOLTA CELA FARO’ ANZI CELA FAREMO INSIEME. Grazie ancora e continua cosi’ che sei bravissima ciao a presto

  • 21 carmen.exfat said - 08 Febbraio 2011 01:39 AM
  • @Leolella
    Ciao cara!
    Anch’io la sera mi bevo una tissana diuretica, secondo me vanno bene un po tutte, basta che siano naturali e utili per la diuresi.
    Ti capisco bene e condivido! prima del ciclo è terribile la voglia di cioccolato… è incredibile! Hai letto i consigli della ginecologa sul numero di febbraio? secondo me vanno benissimo per evitare i gonfiori prima del ciclo!
    Invece per la voglia di cioccolato non c’è niente da fare a parte di trattenersi mentre siamo a dieta :-(
    Fai bene a non darti un termine, la cosa importante è la costanza e determinazione… non molare! brava!! sono sicura che cela faremo!!!

  • 22 valepeggy81 said - 08 Febbraio 2011 01:08 PM
  • ciao anche io ho deciso di mettermi a dieta da quando mi sono sposata ho preso circa 10 kg che vorrei togliere assolutamente prima dell estate e soffro anche io molto di ritenzione idrica non bevo praticamente mai e so che è molto importante….stavolta ho deciso di fare sul serio in passato ho fatto diete drastiche che non sono servite a niente se non a riprendere i kiletti con gli interessi…ho molto fiducia in questa dieta speriamo bene!!in bocca al lupo a te e a me!!ciao un bacio!!

  • 23 leolella69 said - 08 Febbraio 2011 04:47 PM
  • ciao carmen e un benvenuto alla nostra nuova compagna di avventura Valepeggy81, gira e rigira i nostri problemi sono simili, ritenzione idrica, diete drastiche che fanno piu’ male che bene e adesso finalmente pero’ stiamo facendo una dieta FANTASTICA. Oggi ho mangiato spaghetti al pomodoro 80 grammi e’ una bella porzione per chi ha gia’ fatto altre diete e sa che i carboidrati di solito vengono mooolto limitati se non addirittura tolti, poi di secondo ho mangiato due uova sode con insalata mista. Mio marito mi ha chiesto se sono sicura di dimagrire mangiando tutto questo… Sono sicura che cela faro’ l’importante e’ non cedere alle tentazioni di cioccolato. L’unica cosa a cui pensavo e’ che io ho 41 anni quindi ben 8 anni in piu’ di te Carmen quindi non so se devo ridurre un po le dosi, vedro’ con la prova bilancia ma devo aspettare almeno una sett perche’ oggi e’ solo il secondo giorno. Adesso vi saluto e visto che ho la fortuna di lavorare solo il mattino, vado a fare una passeggiata con mio figlio che ha appena finito i compiti cosi’ ci svaghiamo e camminare fa bene a tutti ciao e grazie ancora Carmen a presto

  • 24 leolella69 said - 09 Febbraio 2011 06:22 PM
  • ciao a tutte, oggi e’ mercoledi e per ora non zoppico ancora, anzi sono stata proprio brava pensate ho finito di lavorare a mezzogiorno ho mangiato tutte le mie cose pesate, alle due via per la mia oretta di camminata e alle tre e mezza sono andata da una mia amica a bere il the con altre due mamme delle compagne di scuola di mio figlio e ognuna ha portato un dolce… io crostata,poi c’era torta di ricotta e CIOCCOLATO, torta all’arancia, margherita e biscotti co ripieno di nutella… VOLEVO SCAPPARE e beate loro sono tutte magre… Ma sono stata bravissima ho bevuto 2 tazze di the senza zucchero e assaggiato solo una fettina ma proprio ina ina di torta margherita. Comunque e’ proprio vero che non devi dire a nessuno che sei a dieta altrimenti continuano a insistere, ma dai solo per questa volta ecc ecc… Che fatica ma celo’ fatta perche’ pensavo a voi che siete nella mia stessa situazione e mi capite… un abbraccio a tutte e a presto ciao

  • 25 valepeggy81 said - 10 Febbraio 2011 03:54 PM
  • ciao leolella grazie per il benvenuto anche per me è il secondo giorno di dieta e devo dire che sono abbastanza positiva stavolta anche mio marito si è stupito quando ha visto i 90 grammi di pane!! la adoro questa dieta speriamo bene!!
    cmq è vero che non devi dire agli altri che 6 a dieta sennò insistono…
    un abbraccio!!

  • 26 leolella69 said - 11 Febbraio 2011 01:47 PM
  • buongiorno a tutte, oggi sono proprio felice stamattina mi sono pesata e da venerdi scorso sono meno due chili INCREDIBILE, c’e’ da calcolare che oggi sono al quarto giorno di ciclo quindi molto meno gonfia di sett scorsa che bello. Pensate che l’anno scorso in questo periodo sono andata per l’ennesima volta da una dietologa, brava anhe lei e mi ha dato una dieta simile a questa della dott Lertola pero’ purtroppo non riuscivo a trovare lo stimolo per partire seriamente, quindi ai controlli successivi o non andavo o ero addirittura aumentata il 25 febbraio ho il controllo e voglio andarci perche’ cosi mi sento ancora piu vicina a Carmen che in questi giorni avra’ la prova bilancia per il nostro starbene, che non vedo l’ora di comprare…ciao a tutte e parto per la mia camminata che a questo punto sono proprio sicura che mi faccia un gran bene, a presto per sentire come va per tutte voi

  • 27 carmen.exfat said - 12 Febbraio 2011 03:04 PM
  • Ciao a tutte!!!
    Sono d’accordissimo col fatto che le diete drastiche che ti limitano tanto i carboidati non servono a NIENTE, dimagrisci certo ma soffrendo tanto e poi riprendendo subito i kili… con questa dieta non è cosi e per quello che sono felicissima!Sto imparando a mangiare!
    Anche sono d’accordo col fatto di non raccontare troppo che sei a dieta… la gente pensa che sa di tutto e si permette di darti consigli e comenti alcune volte fuori luogo… poi c’è il fatto che come dite voi la dieta è “abondante”, mangi tutta quella pasta e poi ancora un secondo di pesce, carne, uova… la gente ti chiede se sei sicura di essere a dieta!! questo mi da vermanente i nervi!! non sapete quante volte in ufficcio mi devo proprio “modere” la lingua per non rispondere quando mi dicono questo “ma se io managassi questo o quel altro ingrasserei” oppure “ma tutto quello ti lo mangi tu??? ma non sei a dieta???!!!” grrrrrr…che fastidio! poi vedi il suo piatto, magari un po più piccolo del tuo, ma bagnato in olio di oliva e mal combinato… e poi magari si concende dolci cosa che noi non dobbiamo assolutamente farlo per il momento… infatti la gente non pensa che noi, a parte i pasti e spuntini di frutta non mangiamo niente di più in giornata…
    Credo che mangiamo quello che ci serve, abbondante ma giusto per poter continuare con la nostra vista normale e avere l’energia che ci vuole e soppratutto avere il senso di poter fare una dieta e avere una vita normale!!
    Io adesso sto ritornando in Italia da un viaggio di lavoro… pranzi e cene coi clienti al ristorante.. è stato molto difficile ma credo di
    aver saputo gestire bene la situazione grazie a tutto quello che sto imparando… lunedi ho controllo di peso! vi dirò!!!!
    Leolella! Parla con la Dottoressa nel suo forun prima di ridurre la quantità di carbodarti… magari non è necessario sacrificarti di piu e cosi vada bene..
    Un abbracio a tutte!! è difficile quello che stiamo facendo, durante la giornata abbiamo tanti momenti di tentazione, credo che è un grandissimo sacrificio ma amiche è quello che vogliamo fare e cela faremo, questa volta cela faremo!

  • 28 leolella69 said - 13 Febbraio 2011 02:59 PM
  • ciao carissima Carmen, leggendo le tue parole sembravano uscite dalla mia testa una per una IMPRESSIONANTE… Io dove lavoravo prima facevo orario continuato e a mezzogiorno mi portavo il pranzo da casa, perche’ naturalmente anche in quel periodo ero a dieta e oltre alla verdura del pranzo siccome non sapevo mai a che ora riuscivo ad andare a casa mi portavo o carote o finocchi da sgranocchiare nei momenti CRITICI e sai qual’era il commento? Che anche gli elefanti mangiano tanta verdura…ma non esiste un elefante MAGRO. Battute che possono sembrare anche simpatiche ma che dette in certi momenti fanno proprio male. Hai ragione provero’ a chiedere consiglio alla dott Lertola per i carboidrati se riesco perche’ sono imbranata col computer,ho iniziato scrivendo a te… Ieri sera (della serie facciamoci del male) ho organizzato una cena per festeggiare s.valentino insieme a una coppia di amici e mia sorella e suo marito menu pizza affettati e torte salate, e devo dire che ancora una volta sono stata brava ho mangiato la pizza margherita e la birra che adoro e che, cosa FANTASTICA ci e’ concessa. Poi a loro ho fatto un tris di dolci e io mi sono messa a tavola con un piatto con dentro un’idea di torta giusto per non sentire commenti e nessuno si e’ accorto di niente anzi sembrava che non ne volessi piu’ e l’ho lasciata nel piatto… Povere noi cosa dobbiamo inventarci per essere lasciate in pace e poter seguire la nostra dieta con serenita’. Ma tutto questo lo stiamo facendo perche’ stiamo amparando a volerci bene che secondo me e’ la cosa piu’ importante per riuscire a raggiungere il nostro obbiettivo. MAGRE E FELICI PER SEMPRE. In bocca al lupo Carmen per la tua grande prova bilancia di domani ti pensero’ e vedrai che andra’ tutto bene . Un abbraccio a tutte e a presto

  • 29 carmen.exfat said - 15 Febbraio 2011 03:39 PM
  • Ciao!! Un veloce saluto e vi confermo che tutto sta andando alla grande, ancora -2.5 chili questo mese :-) piano piano arriverò al mio peso! Sono felicissima e vi ringrazio tanto, ringrazio tanto a Starbene per tutto il sostegno, alla Dottoressa per la sua professionalità e consigli preziosi, a Lorena e Debora che ci sosteniamo a vicenda e a Voi! donne come me ogni giorno lottano per raggiungere il peso, contro le tentazioni e per essere felice con loro stesse… senza di voi credo che non cela farei!

  • 30 sisaglo74 said - 28 Febbraio 2011 02:15 PM
  • Ciao a tutte, sono tornata!!! E’ stato un mese impegnativo, tra lavoro, casa, figlie ed allenamenti non ho avuto un momento di tregua, vedo con piacere che il mondo si è allegerito!! ;) Vi aggiorno con il mio peso dal 15/01 83kg ad oggi 75,5Kg..io sono molto soddisfatta!!! ne mancano ancora 7,5….ce la posso fare!! Leolella69 leggevo il tuo messaggio a proposito di dover sempre giustificare il fatto che non si mangia come gli altri, penso sia la cosa più difficile, ed ho imparato dopo una vita di diete due o tre trucchetti: se ti offrono un cioccolatino/una fetta di torta io dico sempre si grazie…poi la gente è talmente presa dalle sue cose che non sta a guardare se mangi o no…ma se risponti no grazie..ti rispondono subito..perchè? sei a dieta? ma dai per una volta…oppure se magari vai mangiare fuori e prendi qualcosa di leggero, io ho imparato a rispondere (perchè tanto c’è sempre quello/a che ti fa la domanda ma perchè mangi così poco) sai sono stata indisposta nei giorni scorsi quindi preferisco mangiare poco….o cose del genere!!! dai direi che siamo tutte nella stessa barca..continuiamo a remare!! Carmen complimenti ho visto che l’ago della bilancia continua a scendere anche per te!!! Sai non so se te lo avevo detto ma io adoro la Spagna soprattutto perchè ormai la considero la mia seconda patria dato che mio fratello lo scorso 17/07 ha sposato una bellissima ragazza di Barcellona a Barcellona e vive ormai da più di 2 anni a Madrid…tu invece vivi a Milano giusto? … che è la mia città natale anche se da quasi 10 anni mi sono trasferita, ma ci torno spesso ed è sempre la mia città prefirita…ovviamente!!! Beh dai per adesso vi saluti a tutte e spero di riaggiornarmi presto….con ancora tanti chili in meno!!! Un abbraccio a tutte..!!!

  • 31 carmen.exfat said - 28 Febbraio 2011 04:27 PM
  • Cara! Complimenti!!! sei bravissima!!!
    Si, vivo a Milano da un pò… oramai la mia seconda città. Adoro l’Italia… non so cosa farei se un giorno dovrei lasciarla.
    Grazie mille per i trucchetti…;-) hai tutta la raggione!!!1 Alcune volte doverti giustificare è terribile… poi sono delle personne sempre pronto ad opinar epensando che sanno di tutto… meno male che siete voi! grazie grazie grazie ;-)

  • 32 leolella69 said - 08 Marzo 2011 08:53 PM
  • ciao a tutte e soprattutto a te sisaglo74, sei stata bravissima e grazie per i consigli ne faro’ buon uso. Comunque e’ proprio vero se tu dici si grazie e poi lo lasci nel piatto nessuno sene accorge ma se dici no grazie GUAI…sono proprio contenta di questi scambi di opinione fra NOI CHE CI CAPIAMO. Un abbraccio grande alla prossima

  • 33 sardegna75 said - 17 Marzo 2011 06:24 PM
  • Dove trovo sul sito la dieta di Carmen?

  • 34 mama18 said - 18 Marzo 2011 12:46 PM
  • Avete proprio ragione: guai a dire che sei a dieta “Ma dove sono i chili da perdere?” ti dicono. Noi è proprio vero ci capiamo, siamo sulla stessa barca. Grazie a sisaglo74 per i consigli che ci ha dato.
    Spero questa volta con tutte voi di riuscire a farcela. Un abbraccio

  • 35 sardegna75 said - 18 Marzo 2011 11:05 PM
  • Per cortesia mi dite dove posso trovare la dieta di Carmen? Ho anche inviato una mail per averla in formato pdf ma ancora niente, mi aiutate? Grazie

  • 36 iperbobo said - 19 Marzo 2011 09:15 AM
  • Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritta perchè vorrei seguire la dieta di Carmen ma non so dove trovarla. Mi potete aiutare? Grazie

  • 37 sardegna75 said - 20 Marzo 2011 03:28 PM
  • Zero la dieta non si trova…ki mi aiuta…!!

  • 38 maida2 said - 27 Marzo 2011 12:03 PM
  • anch’io non la trovo piu’.AIUTO

  • 39 cimbra said - 28 Marzo 2011 12:30 AM
  • Ciao a tutte!
    Mi sono iscritta da poco e non so muovervi, vorrei vedere le diete seguite da Carmen man non so come fare, mi potete aiutare? è una vita che provo a perdere un pò di chili ma non riesco, la sera mi prendono gli attacchi e mi ritrovo in cucina ad aprire le mensole e mettere in bocca quello che trovo, mi sembra così semplice non farlo e invece la sera… che difficle!

  • 40 carmen.exfat said - 29 Marzo 2011 02:54 PM
  • Ciao!!
    La dieta la dovete chiedere via email a exfat2011.dieta@mondadori.it
    Poi ogni mese avete sul giornale gli aggiornamenti
    In boca al lupo!!!!

  • 41 bluerose79 said - 15 Maggio 2011 09:49 PM
  • chiederò anche io la dieta grazie carmen…speriamo bene io odio la ritenzione idrica e il senso di pesantezza e gonfiore nelle gambe…crepi il lupo ;)

  • 42 carmen.exfat said - 17 Maggio 2011 02:24 PM
  • Ciao Bluerose 79! In boca al lupo! Io grazie a questa dieta sono gia a -12 chili… fantastico! sono propio felice! Sai che puo contare su di me in caso dei dubbi e se ti serve qualche aiuto! In boca al lupo e pensa che Volete e potere!!

  • 43 amrceliachia said - 28 Maggio 2011 04:56 PM
  • Ciao a tutte e ciao carmen.exfat. Una volta inviata la mail all’indirizzo indicato richiedendo la dieta, dopo quanto mi viene spedita?

  • 44 sarabighiani said - 20 Luglio 2011 08:44 PM
  • Ciao Ragazze, ciao Carmen,
    sono nuovissima del forum ( che tra l’altro non funziona…non riesco a fare nessuna domanda o partecipare alle conversazioni…mah)io vorrei provare questa dieta ma non la trovo…mi aiutate voi???:)grazie a tutte!!!!!!!!sara

Lascia il tuo commento:

 
Devi essere registrata per lasciare un commento