Magra o cicciottella ma senza cellulite!

Che il mondo si divida in categorie è noto. Ma lo sapevi che persino la cellulite si manifesta in modo diverso a seconda della taglia di chi colpisce? Nelle donne dalla 44 in su ha certe caratteristiche, e in quelle che si infilano in una small ne ha altre ancora. Capire quali sono aiuta a individuare i rimedi più adatti per sconfiggerla e a evitare alcuni errori, per esempio cercare di dimagrire (anche se si è normopeso) nel tentativo di sconfiggere l’odiosa nemica. Con il risultato, magari, di perdere soltanto tono nei tessuti e di mettere ancora più in risalto gli inestetismi. Il percorso giusto te lo spiegano i nostri esperti: trattamenti, massaggi e prodotti innovativi per dire addio (senza rimpianti) alla cellulite.

Guarda i consigli dei nostri esperti:

Combatti la cellulite se sei cicciottella

Combatti la cellulite se sei magra

2 commenti

  1. cleo3

    la cellulite e una lotta continua , io dico sempre che bisogna accettarsi per come si e ma faccio fatica anche io ad accetarmi per come sono.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>