Una dieta tutta da bere

Cosa c’è di meglio di un programma alimentare basato su frutta e verdura? In soli quattro giorni puoi perdere fino a quattro chili, depuri fegato e reni, combatti la disidratazione, ottieni una pelle più luminosa e una pancia piatta da sfoggiare nella prova-bikini…

Con questa dieta supersprint, a base di centrifugati di frutta, insalate, infusi e tisane, ti disintossichi, perdi una taglia e non passi troppo tempo ai fornelli.

Che aspetti? Provala!

5 commenti

  1. fiory60

    l’ho seguita e mi sento soddisfatta, molto diuretica, facile e divertente da preparare, l’unica sostituzione che ho fatto è stata l’ananas al posto dell’anguria perchè dalle mie parti non se ne trovano più, purtroppo! complimenti a starbene vi seguo sempre!
    fiorella

  2. lilith3383

    ma non si dice che perdere peso troppo velocemente poi te lo fa riaquistare altrettanto velocemente e con gli interessi???????????

  3. shofi

    ma no…alla fine sono solo 4 giorni…disintossica l’organismo…poi naturalmente si ha bisogno di un regime alimentare appropriato…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>